the_navigater Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Inviato Dicembre 15, 2007 Vicino casa mia ce un cane dal pelo medio molto giocherellone che gioca e salta com e un pazzo, poi si accuccia un attimo e riparte di nuovo. Penso che non sia ancora adulto comunque la taglia e media ed e bianco con macchie sul marroncino e le orecchie marroncine. Che razza puo essere?
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Inviato Dicembre 15, 2007 Se è cucciolo è normale che giochi tanto. Il gioco è segno di vitalità. Come ha il pelo? Se potessi darci qualche informazioni in più e magari postarci una foto in "i miei cuccioli", potremmo aiutarti di più a scoprire la razza
border84 Inviato Dicembre 18, 2007 Segnala Inviato Dicembre 18, 2007 Se è cucciolo è normale che giochi tanto. Il gioco è segno di vitalità. Come ha il pelo? Se potessi darci qualche informazioni in più e magari postarci una foto in "i miei cuccioli", potremmo aiutarti di più a scoprire la razza Si esatto dovresti darci informazioni in più..
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Inviato Luglio 3, 2008 Mah detta così l'unica razza che mi viene in mente è il beagle.. Comunque fatti una cultura sui cani.. Comprati qualche libro.. Credimi ti farà bene..
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora