bliss Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto per scegliere il nome della cucciolotta che arriverà fra una decina di giorni (un meraviglioso regalo di Natale per me) e che mi aiuterà a superare il dolore della perdita della mia adorata cagnina. Nessun cane penso può essere sostituito, ognuno ha una personalità ed un carattere unico e speciale e tutti meritano il nostro amore totale : ma credo anche che si onori chi ci ha lasciato continuando non solo ricordandolo ma condividendo le nostre giornate future con un altro compagno a 4 zampe che ci amerà, ricambiato. E' una West highland white terrier, ha due mesi ed è l'ultima femmina di una cucciolata: a quanto pare sono arrivata in tempo. Ma ora si pone un piccolo problema: la scelta del nome. E qui potete consigliarmi. con i vostri suggeirmenti. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 bravo/a bliss.............condivido pienamente il tuo pensiero e sono sicura che i nostri amici da dove si trovano in questo momento,desiderino proprio questo da noi......che continuiamo ad amare altre creature pelose ,mantenendo per loro che non ci sono piu un posto d'onore nel nostro cuore....... ci sono tanti bei nomi .....a me personalmente per una femminuccia piacciono MORGANA,DEA,LUCE,MELODY....... vedrai che i nostri amici del forum avranno tanti suggerimenti da darti......comunque su internet ci sono tanti siti che suggeriscono dei bei nomi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 Ciao Bliss! Allora per una femmina di Westhighland per me sarebbe bello: WESTIE, WINNIE, SHILLA, VISPA, PATTY... o cmq tutti nomi corti e birichini! ;) Facci sapere e aspettiamo naturalmente le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 Che ne pensi di Sophie? Molto chic, femminile e anche malizioso! baci a te e alla piccola! facci vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 ciao Bliss, non vengo mai in questa sezione, anche se ho tre cani (una femmina: Kira, e due maschi, i suoi figli... uno si chiama Leon e l'altro Black) Cmq sono daccordo con quello che hai detto! Per quanto riguarda il nome...bè, a me piacciono i nomi strani: Akira, Sasha, Trilly, Kami (io l'ho dato ad una mia cavia). Per ora non me ne vengono in mente altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 sharon,luccilla,kiss,perla.sally,jaclin(non so come si scrive) forse jaqualine,boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterix Inviato Dicembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2007 Ti consiglio di farti un giro qui: http://www.animalinelmondo.com/utility/nomi.php grazie a questo sito io e le mie figlie abbiamo trovato i nomi per 3 dei nostri gatti, che ovviamente abbiamo adottato sempre grazie a questo fantastico sito!!! W ANIMALINELMONDO.COM SEI GRANDE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bliss Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Vi ringrazio tutti per i bellissimi nomi che mi avete suggerito, siete stati tutti carissimi. Alla fine però, per non scontentare nessuno, ho scelto un nome che ho trovato per caso: stavo ascoltando una vecchia canzone che amo molto "on the sunny side of the street" ed ho pensato che proprio su una strada piena di sole avrei camminato con la mia nuova piccola compagna di vita e.... trac... ecco il nome: SUNNY e Sunny ora è con me! Oggi è brutto tempo e fa freddo ma io ho il sole nel cuore grazie alla piccola Sunny e la sua storia ve la racconterò presto e cercherò di farvela vedere in foto, sempre che ci riesca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Benvenuta Sunny!!!... un nome splendente!!! Non vediamo l'ora di ammirarla in qualche bella fotina! ...e di leggere il racconto della sua nuova vita insieme a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora