Vai al contenuto

Salve Gente!


Trillyna

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-146: Ciao a tutti amici!!

Ma che bel forum ho trovato!! :bigemo_harabe_net-122: mi sono iscritta ieri e mi piace già da morire.. penso che resterò x molto molto tempo a farvi compagnia... poveri voi! :bigemo_harabe_net-102:

Dunque.. mi chiamo Vania, ho 33 anni e 2 bambini di 5 e 8 anni.

Tra pochi giorni la nostra famiglia conterà un nuovo membro.. Trilly, la nostra gattina!

Mio marito ed io la faremo trovare sotto l'albero hai nostri bambini.

Trilly è una gattina piccola di pochi mesi, è tutta nera, era stata abbandonata in un campo con il suo fratellino, una signora li ha trovati e cercava una famiglia x loro.. ecco che arriviamo noi!! :bigemo_harabe_net-117: cercavamo proprio un gattino da salvare!

Abbiamo avuto diversi animali, una canina Lilly anche lei presa al canile quando aveva pochi mesi, una gatta sempre del gattile Birba, poi tartarughe di mare belle grosse, di terra, pesci, quaglie, criceti, conigli nani, canarini. ora era un periodo che non avevamo proprio niente, da quando sono nati i bimbi ci mancava le forze ed il tempo.. adesso siamo pronti a ripartire!

Spero di trovare qui tanti nuovi amici!! :bigemo_harabe_net-139: A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dò di nuovo il benvenuto! Che idea quella di far trovare ai bimbi la gattina sotto l'albero di Natale! :bigemo_harabe_net-122: Se vuoi, quando Trilly sarà a casa, aspettiamo una sua foto nello spazio i nostri mici!!

Certo che metteremo la foto della nostra Trilly!!! è sicuro! :bigemo_harabe_net-117:

Grazie ancora del benvenuto, vedo che Marty è del Friuli, anche mio marito! è di Aviano (PN).

Si l'idea di Trilly x Natale è da un pò che ci frulla in testa, è stata dura arrivare a Natale xchè da quando abbiamo deciso mi sembra che il tempo non passi più!!!!

:bigemo_harabe_net-146: ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...