Vai al contenuto

Ho Comprato Acquaplasma Per Pesci Neon


herman

Recommended Posts

Dieci giorni fa ho acquistato Acq******a il nuovo acquario a parete e ho deciso di metterci un po' di pesci neon. Trovo questa novità sia molto simpatica,chiaramente ci ho messeo solo dei neon, anche se già so che alcuni mi criticheranno.Comunque la trovo un'ottima innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma... 12 cm... non puoi mettere altro che neon (non avrei messo nemmeno quelli... anzi, nemmelo l'avrei preso...) il mio pesce rosso non riuscirebbe a girarsi... ma nessun altro pesce riuscirebbe a girarsi... non potrebbero neanche passare l'uno in fianco all'altro... poi, a occhio e croce deve costare una strage... coi soldi che hai speso per quello ti prendevi un 120 bello laaaaaaargo... :bigemo_harabe_net-127:

anche se già so che alcuni mi criticheranno
che bello, sono la prima. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...inizio col dire che a me "quel coso lì non mi dispiace"....però...non metterci assolutamente dei pesci!!! Morirebbero in poco tempo di pazzia...

Io ti consiglio di allestirlo con piante (magari usa epifite, così non ci devi mettere nemmeno il fondo) e poi mettici gamberetti e gasteropodi...così potresti anche fare una buona cosa senza far soffrire le povere bestioline...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...