Vai al contenuto

Che Famona!


tiberts

Recommended Posts

C'è una mia cricetina di un paio di mesi che da 3 giorni fa una cosa strana. Ovvero quando vado a vedere la ciotola la trovo sempre vuota (a parte il pellettato che lei non mangia)....così la prima volta son rimasta un pò stupita e le ho subito riempito la ciotola...la mattina scendo a guardarla e stessa cosa, così le riempio nuovamente la ciotola...dopo un paio d'ore scendo e idem!!!...anche l'insalata era sparita, idem il pomodoro, la mela...tutto!!!...inoltre lei in confronto ai suoi fratelli che ho visto è la metà....(fin da quando è nata però era la più piccola...)...siccome non mi è mai successo con gli altri criceti di trovarmi la ciotolina sempre vuota volevo sapere se è normale o se le manca qualcosa che magari io non so che le devo dare...attendo consigli....grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicura che mangia tutto? O fa scorta da qualche parte?

Non so per i criceti. Ma i miei ratti fanno scorta di cibo nella loro casetta o nel loro nido... poi ciascuna va a rubare la scorta delle altre!!!

E le gerbille hanno preso l'abitudine di seppellire la ciotola sotto la lettiera, perché nessuno la rubi... come se fosse un rischio...

una domando però : cos'è il "pellettato", non ho trovato nel mio piccolo dizionario... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche io mi stavo chiedendo se fa la "formica" della situazione..solo che non ho guardato la casetta perchè se la alzo smonto tutto il suo "bunker" e poi ci rimane male...ma dopo devo assolutamente guardare!!!....il pellettato sarebbero quei cilindretti tipo bastoncini corti...sul marroncino verdino....però anche se fa la scorta è un pò strana...anche gli altri due criceti fanno la scorta ma non mi svuotano la ciotola 3/4 volte al giorno...boh?!? vi farò sapere :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...