Vai al contenuto

L'ancistrus Può Convivere Con Gli Oranda?


chicca563

Recommended Posts

Dovrebbero poter convivere felicemente...se la temperatura non scende troppo, l'ancistrus non dovrebbe aver problemi...

Per le painte è però un problema...i pesci rossi se le mangiano...se proprio vuoi provare, ti consiglio piante robuste (tipo anubias) ma non ti assicuro niente...

(io pesonalmente però non ho esperienze di pesci rossi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio laghetto in giardino ho circa 20 pesci rossi che vivono coperti da una ninfea ed una pianta di papiro. Non credo che le piante d'acquario vadano bene per loro, forse qualche anubias, ma non ne sono troppo sicuro, ed anche se sono completamente contrario, potresti inserire qualche pianta finta con l'ausilio del solito areatore che in questo tipo di acquari non manca mai. Considera che quando cresceranno sarà un "problema" tener pulito l'aquario, sporcano moltissimo.

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere bellissimo avere un laghetto in giardino purtroppo mi devo accontentare degli acquari per quanto riguarda le piante finte non mi piacciono e non le trovo molto utili per l'acquario, in quanto all'areatore c'è. So che i pesci rossi sporcano tanto ma a me piacciono molto gli oranda li trovo bellissimi . ciao chicca563

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia il laghetto con carassius normali che Fantail, oranda, orifiamma o come gli volete chiamare in acquario, ho messo anubias barteri, parecchie, sia su tronchi che nella ghiaia, fanno scena e resistono benissimo. Le piante del laghetto sono tutt'altro tipo di piante, anche perchè i papiri e le ninfee non crescono in acquario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...