Vai al contenuto

Storno Cerca Casa Con Simili!


Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti,

mi chiamo denise,

ed un paio di settimane fa ho trovato 1 storno -remì- con 1 ala ed 1 zampa rotta icon_sad.gif ..

dopo 5 giorni di antibiotici -l'ala era ferita, ed avevo paura di 1 possibile infezione- ed 1 steccatura della zampa,

ora sta relativamente bene icon_smile.gif ..

mangia ed è vivace, la zampina pare essere guarita, ma per l'ala non c'è stato nulla da fare icon_cry.gif ...

la ferita era in un bruttissimo punto, e temo che non potrà più volare...

ora, il problema fondamentale, è che io vivo ad imperia-liguria- e qui non esiste nessun posto dove poterlo portare!

forse a breve inizieranno i lavori per 1 centro cras, ma per ora non c'è nulla!

parlando con 1 collega della lipu mi è stato assicurato che la soluzione migliore, visto che lo storno non è recuperabile, sarebbe trovare un privato che abbia già altri esemplari!

remì è un uccello forte e tenace,non si è arreso nonostante la perdita dell'ala, ma la solitudine lo sta logorando pian pianino..

quindi il mio appello è questo:

sono disposta a portarlo ovunque, anche in altre regioni,

a lui non servono grandi spazi -ormai può solo camminare e spiccare piccoli salti/voletti- quello che più può aiutarlo è la compagnia di altri storni!qualcuno di voi può aiutarci?

vi prego, fatemi sapere il prima possibile..

x contatti, se potete, è meglio il telefono, xkè non ho internet a casa e posso leggere la posta solo nel fine settimana!!

denise (guardia venatoria lipu)

XXXXXXXXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sibighibi,

puoi inserire il tuo appello come un annuncio, clicca sul seguente link:

http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php

Come da regolmento cancello il numero di telefono dal messaggio.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...