Marika1 Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 E' difficile stargli dietro perchè lui sta dappertutto, non sono oggetti esagerati ma piccole punte di matita , fazzolettini di carta, pastelli a cera ect. Siccome mangia sempre molto in fretta mi chiedo se può essere anche questa la causa del suo vomito, o forse mangia troppo! sai ieri sera per dimostrare ai miei i comandi che gli ho insegnato ha avuto qualche croccantino in più, ma che soddisfazione!!!!!!!!!! L' adoro p.s. prima di comprarlo i cani neanche li guardavo, non è mai troppo tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 E' difficile stargli dietro perchè lui sta dappertutto, non sono oggetti esagerati ma piccole punte di matita , fazzolettini di carta, pastelli a cera ect. Siccome mangia sempre molto in fretta mi chiedo se può essere anche questa la causa del suo vomito, o forse mangia troppo! sai ieri sera per dimostrare ai miei i comandi che gli ho insegnato ha avuto qualche croccantino in più, ma che soddisfazione!!!!!!!!!! L' adoro p.s. prima di comprarlo i cani neanche li guardavo, non è mai troppo tardi! Eheheh come ti capisco!!!Pure a me è capitato da quando ho il mio cagnolone! Comunque anche s lui sta dappertutto comincia ad esempio a rendergli il posto dove vive vuoto da oggetti potenzilamente pericolosi e quindi riordina questi oggetti in posti (come ad esempio un cassetto) dove lui non può accedervi! Insomma..perlustra casa, giardino, balcone..è li che devi agire, sull'ambiente prima di tutto...poi col tempo con la giusta educazione anche su di lui! Ciaoooo a prestoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 E' difficile stargli dietro perchè lui sta dappertutto, non sono oggetti esagerati ma piccole punte di matita , fazzolettini di carta, pastelli a cera ect. Siccome mangia sempre molto in fretta mi chiedo se può essere anche questa la causa del suo vomito, o forse mangia troppo! sai ieri sera per dimostrare ai miei i comandi che gli ho insegnato ha avuto qualche croccantino in più, ma che soddisfazione!!!!!!!!!! L' adoro p.s. prima di comprarlo i cani neanche li guardavo, non è mai troppo tardi! Anche la voracità con la quale ingerisce il pasto può provocare il vomito. Prova a dargli un terzo di razione per volta in modo che non divori tutto in pochissimo tempo. Per il resto fai attenzione a quello che trova per terra, agli avanzi, alla spazzatura ed ai bocconcini sotto il tavolo mentre pranzate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika1 Inviato Dicembre 15, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2007 Grazie Zarina, rudy ha sempre mangiato voracemente, allinizio pensavo dipendesse dal fatto che i primi 4 mesi ha diviso una piccola gabbietta con il fratellino i quindi anche il cibo, ma ancora continua a mangiare in questo modo. Seguirò il tuo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora