LOLETTA Inviato Novembre 29, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2007 Dato che oltre alle crocchette quasi ogni giorno do' un pezzetto di prosciutto cotto o formaggio vorrei sapere se questi alimenti fanno male al cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 E' meglio evitare di dare al cane prosciutto cotto e formaggio. Sono cibi troppo calorici. Tieni presente che le crocchette sono già un cibo bilanciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 sono d'accordo con marty......al limite puoi SPORADICAMENTE dare questi alimenti come premio quando fa qualcosa che ti è particolarmente gradito..........e mi raccomando pezzettini piccolissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 Dato che oltre alle crocchette quasi ogni giorno do' un pezzetto di prosciutto cotto o formaggio vorrei sapere se questi alimenti fanno male al cane. Assolutamente NO alla carne di maiale. Per quanto riguarda il formaggio preferisci formaggi freschi e non salati nè stagionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLETTA Inviato Novembre 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 E' meglio evitare di dare al cane prosciutto cotto e formaggio. Sono cibi troppo calorici. Tieni presente che le crocchette sono già un cibo bilanciato Grazie.La mia curiosita' era se davo un pezzetto al giorno di prosciutto o formaggio potesse fare male al mio cane.Io ho una meticcia di 1 anno.Ho una domanda.Posso dargli da mangiare pane al mio cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2007 E' preferibile non dare il prosciutto in modo sistematico. Il formaggio può essere dato, se megro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 2, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2007 Grazie.La mia curiosita' era se davo un pezzetto al giorno di prosciutto o formaggio potesse fare male al mio cane.Io ho una meticcia di 1 anno.Ho una domanda.Posso dargli da mangiare pane al mio cane? Il pane può averlo, soprattutto se raffermo. Un tozzo di pane duro lo aiuta a tenere puliti i denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora