Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

domenica ho avuto la 1° gara di salto ostacoli.......

un disastro: i primi ostacoli benissimo, poi un rifiuto, seguito da un altro rifiuto, oltre ad essere eliminata sono anche caduta e mi è crollato sopra l' ostacolo. che male!!!!! ho ancora la gamba viola...

Sono delusa, ma mi è quasi passata....

Grazie del sostegno.

Sarah&Fuga

Inviato

Haihaihai Raffy!!! Non ti preoccupare, i lividi dopo un cambiamento di colore dal viola al giallo se ne vanno, la delusione purtropo è normale e sacrosanta. Ma non mollare, l'importente è capire cosa non è andato.

Hai fatto il punto della situazione? Cosa è successo.

Spara.

Inviato

Non ti abbattere...è normalissimo!! In fondo era la prima gara, nuove emozioni....nuovo mondo....

Vedrai che la prossima volta già sarai più rilassata perchè sai già come funziona e andrà meglio! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

credo che il primo rifiuto sia stato x colpa ma, perchè non andavo abbastanza veloce, ma dopo avevo un buon ritmo, infatti quando si è fermata è andata addosso all' ostacolo, che mi è caduto addosso................

Va bè... tanto mi è già passata..... spero in meglio x la prossima...

1 bacio

Inviato

Mi dispiace per la gara...ma devo farti i complimenti, perchè ormai è raro trovare persone che ammettono i propri errori prima di dare la colpa al cavallo senza pensare minimamente a cosa è successo...

comunque tranquilla, ti rifarai alla prossima gara!

in bocca al lupo, e tienici informate...

Inviato

grazie MyLady, ed effettivamente sono molti quelli che danno la colpa al cavallo prima di pensare a loro errori; anche i nostri amici possono sbagliare, ma è bene riconoscere quando è uno sbaglio loro o un errore nostro.

Inviato

forse un pò ti dava anche fastidio sentirti osservata da molte persone che sono li per giudicare, se è cosi ti capisco, anche a me mette parecchio in soggezione quando sto nel campo a scaldare qualche cavallo e si forma la "cerchia" intorno alla staccionata...mi sembra sempre che sono li per criticare...cosi mi prende l'ansia e faccio qualche capperata stile "principiante CAVALLARO o non CAVALIERE" hahahha...però vabbe...succede...purtroppo io non penso che farò mai gare.... :(

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...