the_navigater Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Volevo sapere se esisteva un tipo di cane simile al labrador ma che rimanesse piccolo come un cucciolo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Non sono a conoscenza di un cucciolo che sia morfologicamente simile al Labrador ma che resti di taglia piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Ciao... se intendi di aspetto tipo..labrador......non penso..se inveci intendi come carattere si !! Si chiama Nova Scotia Duck Tolling Retrievr ..è il più piccolo fra i retrievers, fai conto che è tipo border collie !! E' un cane a dirpoco stupendo, che purtroppo è ancora raro nel nostro paese...ma piano piano sta crescendo di numero !! E' un cane molto particolare, i colori variano da il rosso all'arancione, è molto carino...e molto simpatico....per avere più informazioni scrivimi pure alla mio indirizzo, ti farò avere gl iindirizzi di allevatori, ed esperti con cui parlare !! AIUTACI A FAR CONOSCERE IL TOLLER ..ANCHE TU !! NB: se vuoi un cane invece simile esteticamente al labrador .......bè allora cerca la canile !!! ciaoooo ciaooo luca WW GOLD E ATHENA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Novembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2007 Questo cane è meraviglioso, ne ha uno un ragazzo vicino casa dei miei ed è una razza bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_navigater Inviato Dicembre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2007 No dicevo proprio esteticamente simile al labrador e con il pelo corto. Ma al canile quindi si puo trovare un cane con queste caratteristiche? E mi sanno dire pure se rimane piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2007 al canile è possibile trovare incroci con tante razze quindi anche un simil labrador che però, esendo incrociato con chissà quale cane, è più basso e più snello... è possibile trovarlo DUBITO CUCCIOLO ora come ora, nel senso al canile non hanno sempr ecuccioli disponibili ancor meno cucioli disponibili di una det. razza in questione. Per il carattere però non sarà identico allabrador perchè come già detto sarebbe frutto di un incrocio e quindi con altre razze dentro.. Che io sappia non esiste una razza identica al labrador in produzione mini. C'è solo il labrador. oppure meticci che potresti trovare simili, ma non da cuccioli perchè è difficile immaginare come possa crescere un cucciolo meticcio, possono approssimarti una taglia ma non l'aspetto fisico, mentre un adulto potresti trovarlo simile esteticamente al labrador. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora