Vai al contenuto

Cane Tipo Labrador Piccolo

the_navigater

Recommended Posts

Ciao... se intendi di aspetto tipo..labrador......non penso..se inveci intendi come carattere si !!

Si chiama Nova Scotia Duck Tolling Retrievr ..è il più piccolo fra i retrievers, fai conto che è tipo border collie !!

E' un cane a dirpoco stupendo, che purtroppo è ancora raro nel nostro paese...ma piano piano sta crescendo di numero !!

E' un cane molto particolare, i colori variano da il rosso all'arancione, è molto carino...e molto simpatico....per avere più informazioni scrivimi pure alla mio indirizzo, ti farò avere gl iindirizzi di allevatori, ed esperti con cui parlare !!

AIUTACI A FAR CONOSCERE IL TOLLER ..ANCHE TU !! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

NB: se vuoi un cane invece simile esteticamente al labrador .......bè allora cerca la canile !!!

ciaoooo ciaooo

luca

WW GOLD E ATHENA

Link al commento
Condividi su altri siti

al canile è possibile trovare incroci con tante razze quindi anche un simil labrador che però, esendo incrociato con chissà quale cane, è più basso e più snello... è possibile trovarlo DUBITO CUCCIOLO ora come ora, nel senso al canile non hanno sempr ecuccioli disponibili ancor meno cucioli disponibili di una det. razza in questione. Per il carattere però non sarà identico allabrador perchè come già detto sarebbe frutto di un incrocio e quindi con altre razze dentro..

Che io sappia non esiste una razza identica al labrador in produzione mini. C'è solo il labrador. oppure meticci che potresti trovare simili, ma non da cuccioli perchè è difficile immaginare come possa crescere un cucciolo meticcio, possono approssimarti una taglia ma non l'aspetto fisico, mentre un adulto potresti trovarlo simile esteticamente al labrador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...