Vai al contenuto

Educare Un Cucciolo...

noemi

Recommended Posts

Grazie 1000 dei consigli che terrò sicuramente in considerazione; per quanto riguarda il Kennel io mi riferivo in casa dato che, in auto ho già fatto prendere l'abitudine a Milo a starci dentro... sai non vorrei prendermi una multa! :bigemo_harabe_net-102:

Ahhh scus ho capito male allora!! Perdonami!! Beh in casa no daiii!! Cioè io ho un solo cane (Sparkye) e il suo trasportino quando è in casa diventa cuccia esterna! Però ovviamente è aperta, non chiusa e poi comunque lui quando sta in casa sta sulla sua brandina!

Dai per stare in casa secondo me un kennel non serve ma in macchina sicuramente si..

Facci sapere poi come hai risolto! ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jackina.8, non preoccuparti vedrai che andrà tutto brne.Guarda come si comportano appena arriva Chanel,noterai che dopo pochi giorni se non già da subito faranno subito amicizia.

Quando io presi Crazy avevo già Kory, inizialmente Crazy era un pò diffidente,Kory un pò curioso.

Decisi di far finta come se io non ci fossi,hanno iniziato a studiarsi, subito dopo poco tempo, dove andava Kory ,Crazy la seguiva. Se vuoi usare il kennel,inizia nel farlo senza obbligare nessuno,piuttosto dagli il cibo al suo interno ma senza chiuderlo,stessa cosa come qualcuno ha detto, mettigli pure un gioco o un osso. Comunque sembra che Chanel assomigli molto al papà,anche lui molto bello,Crazy invece assomiglia di più alla sua mamma.Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jackina.8, non preoccuparti vedrai che andrà tutto brne.Guarda come si comportano appena arriva Chanel,noterai che dopo pochi giorni se non già da subito faranno subito amicizia.

Quando io presi Crazy avevo già Kory, inizialmente Crazy era un pò diffidente,Kory un pò curioso.

Decisi di far finta come se io non ci fossi,hanno iniziato a studiarsi, subito dopo poco tempo, dove andava Kory ,Crazy la seguiva. Se vuoi usare il kennel,inizia nel farlo senza obbligare nessuno,piuttosto dagli il cibo al suo interno ma senza chiuderlo,stessa cosa come qualcuno ha detto, mettigli pure un gioco o un osso. Comunque sembra che Chanel assomigli molto al papà,anche lui molto bello,Crazy invece assomiglia di più alla sua mamma.Un saluto

QUOTO IN TOTO! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...