marlin Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 Ciao. Vorrei inserire la foto della mia bretoncina... Come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 17, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2007 Per inserire le fote devi scattare le foto con una macchina digitale poi scaricarle nel tuo pc tramite card o apposito cavetto. Una volta fatto questo devi crearti un album gratis in uno dei siti appositi e poi postarci l'indirizzo dell'album stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Novembre 18, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2007 vai su flikr e segui le istruzioni e' semplicissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 io le ho sul mio blog, quindi le attingo di lì, non ci sono controindicazioni vero? ho visto che funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Ciao, scusate ma io continuo a non riuscire a far visualizzare la foto . L'indirizzo dell'album è qst http://fotoalbum.alice.it/albumpersonale/f...mmagine021.html l'ho messo ovunque!!!(nel mio indirizzo web etc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora