Vai al contenuto

Prendo Un Ratto Norvegese


scila

Recommended Posts

Ho deciso di prendermi un ratto.

ma vorrei sapere a chi li ha avuti più informazioni.circa il carattere il mantenimento e se vero che si possono portare in giro nel capuccio o sono fantasticherie..

dove potrei trovarli ?nei negozi non li ho mai visti ed mai li comprero

mandatemi pure un pm su questa informazione.

grazie.

Oggi ne abbiamo trovato uno nel mercato,era in mezzo alle macchine e ti osservava tutto bianco con gli occhi neri,un ragazzo se le preso e portato a casa.per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i ratti sono davvero fantastici.

In genere, le femmine sono più vive e curiose, anche più piccole.

I maschili sono più affettuosi.

Ma dipende soppratutto del carattere di ciascuno. Ho avuto due maschili e adesso ho quattro femmine. Ognuna ha il suo carattere. Una è molto affettuosa con me, una è più indipendente, una è gentile ma territoriale, una un po' paurosa.

Per la capuccia, dipende dei ratti. Alcune amano, ma alcune no. Personalmente, le mie non amano tanto. Preferiscono la calma. Però vengono quando le chiamo e tornano nella gabbia per fare i bisogni.

Devi anche sapere che i ratti sono più felici con altri ratti, dunque è meglio prendere 2 ratti (dello stesso sesso, eh...). Hanno anche bisogno di poter uscire di gabbia ogni giorno, dunque dovrai adattare la stanza per loro (cavi, vestiti, ecc.)

Sono animali fragili, che hanno bisogno di attenzione e cura. Ma ti daranno molto felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtropo,mi è stato dato il consenso di un solo animale.

per qui ho preso un criceto,che da solo non soffere.

grazie per i consigli,quando avro la casa più grande li prendero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...