Vai al contenuto

Aspettare..

ErisBad

Recommended Posts

Sembra che vi voglia prendere in giro, ma Skelly si è tolta quattro punti stamane, la ferite si è aperta di 5 cm, abbiamo dovuto chiamare il vet che ha detto che non poteva mettere altre graffette perchè quel punto era già troppo gonfio.. Adesso la "piccola" peste ha le zampe fasciate, il torace fasciato con indosso una maglietta a maniche lunghe elasticizzata (sta meglio a lei che a me!!!), il bacino fasciato con indosso un paio di boxer elasticizzati, tutto rigorosamente in tinta bianco nera... ehehehe..

Oggi abbiamo fatto correre la Juanita e Yuma sotto la pioggia, ed io che correvo dietro a loro, perchè Juanita si fermava ad ogni passo e Yuma appresso.. ho anche fatto un bel bagno nel fango a causa di uno scivolone :bigemo_harabe_net-163: e alla fine ci siamo anche fatti 4 risate, speriamo solo che domani non mi venga la febbre.. A juanita dopo 20 minuti di paddok gli si sono sgonfiate notevolmente le gambe o le zampe (non ricordo mai il termine adatto)..

Mia nonna migliora a vista d'occhio, meglio così, stiamo contattando le ditte che mettono quell'apparecchio al muro, che quando lo schiacci partono le chiamate di emergenza, che figata la tecnologia..

Quindi riassumendo, Io sto bene, mia nonna migliora, i cavalli stan bene e Skelly è vestita come un essere umano..

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...