ℓσяєиzø Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 ok....scusa ma sai è l'abitudine di scrivere con msn...anch'io sono davvero contento per Fabio se lo merita...(spero anch'io di passare in terzo presto mi manca solo un podio)... io i siti in italiano li ho praticamente già girati tutti...e ora sinceramente sto iniziando a gurdare quelli in francese...l'allevamento in Francia delle linee da lavoro di malinois è il migliore in assoluto visto il grande interesse che hanno per la razza i francesi....un consiglio prova da qualsiasi motore di ricerca a cercare : "berger belge malinois linèe de travail"...ti trova i siti di allevamenti delle linee di lavoro francese...ci sono parecchie foto di cani veramente belli che nn hanno nulla da invidiare ad un tervueren o un groenendael...te quando lo fai l'allenamento?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Già ne ho visto qualcuno e adoro le linee da lavoro... fantastiche! Io mi sto appassionando molto di Ipo e Mondioring, le due discipline sportive nelle quali il malinois non lo batte proprio nessuno! E non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto avvicinarmi un pò a quel mondo... ma da noi sono discipline ancora poco conosciute e mi va benissimo fare agility ( del quale sono drogata!). Io solitamente ora faccio il lunedì e il mercoledì dalle 19 alle 20 obbedienza con Chanel e dalle 20 alle 21 agility con Milo... ma a causa del mio lavoro spesso mi alleno di mattina o anche nelle altre sere. Presto inizierò a fare agility anche con Chanel e...non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ℓσяєиzø Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 sinceramente piacerbbe anche a me veramente molto fare soprattutto IPO con un bel malinois...ti dico solo che il mio sogno sarebbe entrare in finanza con il gruppo cinofilo...ma diciano che per il momento l'agility nn è da meno è uno sport in ascesa e diciamo che è molto meno impegantiva delle altra varie discipline...cmq a chi lo dici io nn vedo l'ora che sia il martedì e il giovedi per andare all'allenamento...è da quando avevo 11 anni che la faccio e ti assicuro che alle gare c'è sempre la stessa emozione da 6 anni...e adesso mi aspettano nel prossimo weekend gli europei juniores con la nazionale ...nn vedo l'ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Wow! In bocca al lupo allora!! Guarda ti dirò che se c'è una cosa bella tra tutte quelle che ha fatto Martino... proprio la più bella...è stata quella di trasmetterci la passione per questa razza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ℓσяєиzø Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 e si...è proprio vero...per amare questa razza secondo me non i puoi fermare all'estetica (anche perchè essendo oggettivi alcuni malinois non sono proprio belli esteticamente) che di solito è la prima cosa che salta all'occhio...infatti senti dire molto più spesso "che bel cane" e non "che bel carattere che ha quel cane"...ma vabbè...ma secondo me è proprio per questo che il malinois non è un cane per tutti ti deve piacere lavorare con il cane...e devi dedicargli il più tempo possible secondo me...è semplicemente un cane che ha un immensa voglia di lavorare...e non è schizato come alcuni lo definiscono...inoltre è una razza che può veramente praticare tutti gli sport cinofili...dallo sheepdog al mondioring...dall'IPO all'agility...con ottimi risultati...e sta avendo grande utilità anche nei gruppi cinofili dei vari corpi militari sostituendo in quasi tutti i settori il pastore tedesco(devo ammettere che però secondo me nessuna razza può attaccarsi al suo padrone come il p.t.)...cmq vabbè...malinois 4ever... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Aspetta di avere un malinois con te... poi sono sicura che cambierai idea! Anche se anche il pastore tedesco è un ottimo cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ℓσяєиzø Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 mi fido...nn vedo l'ora...e nn sai l'nvidia che proverò per quelli che hanno preso il cucciolo proprio ora...e sono in parecchi martino mi sembra che riportava tipo 3 o 4 cuccioli a quanto mi hanno detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Mamma santa ma davvero? Chissà chi si aggiunge alla famiglia! Beh dopo me hanno preso una malinois sia Mirko sia Federico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ℓσяєиzø Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 già è vero anche Federico ha preso India non me lo ricordavo......è troppo bella.....comunque tutte femmine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora