Vai al contenuto

Presentazione!


ChiaraAnimal4Passion

Recommended Posts

Da sempre vissuta in collina, amo gli animali di ogni genere.....

Ho un cane, un gatto, 6 cocorite e un acquario.....

Mi piacerebbe tantissimo avere anche un cavallo tutto mio, ma come dicono i miei sono ancora troppo giovane (15 anni) :bigemo_harabe_net-102:

Nonostante questo è da quando avevo 6 anni che vado a cavallo e negli ultimi anni ho fatto gare di vario genere. Io però non sono una "garista"......preferisco i lavori in piano e se mai dovrò fare altre gare le farò di dressage.....a voi le domande!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chiara!! pensa che anch'io ho una grande passione per gli animali..in particolare cane e cavallo!!! ho desiderato andare a cavallo da quando ho cominciato a parlare!! mia mamma ha sempre avuto una gran paure (per merito del bellissimo film l'uomo che sussurrava ai cavalli)

e non mi ci ha miai voluto mandare... però quando hai un'amore così grande nessuno tipuò fermare... e così alla fine (avevo ben 14 anni)!! l'ho convinta...

sono andata per tre anni a cavallo e ho fatto dressage...ho vinto un sacco di volte..e alla fine meraviglia delle meraviglie sono riuscita ha conquistare un cvallo splendido...non mio però, in fida... Melandar!!! oh..era un'amore!! il mio consiglio è cerca di convincere tua mamma per un cavallo in fida(se vai al maneggio ce ne sono moltissimi) e poi abbi pazienza..quando vedrà il tuo amore per i cavalli forse riuscirà a comprertelo!!!

PS non c'è età per avere un cavallo!!

ciao buona fortuna!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se te lo già detto...BENVENUTA :bigemo_harabe_net-117:

Spero tanto che un giorno o l'altro reisca a convincere i tuoi... Sai quando ho preso il mio cavallo i miei erano contrari, ma io ho fatto di testa mia l'ho preso cmk...

Tutti i cavalli sono stupendi... Io personalmente non ho una razza preferita... però è vero che i frisoni sono bellissimi e dolcissimi... un mio amico ha un stallone di 5 anni ed è il massimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutissima!!!!

PS: Per Kelpie, hai un bellissimo nickname, mi ricorda uno dei miei pezzi preferiti dei Jethro Tull!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...