Vai al contenuto

Ancora Sulla Lucky

iamdonatella

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

antonella mi ha detto che lei essendo vaccinata dovrebbe essere apposto, non li tengo sempre continuamente insieme per evitare troppi scambi di germi.... ma quando sono vicino e' un leccamento continuo....

Infatti è meglio non esagerare, Lucky è stata operata da poco e quindi il suo sitema immunitario è più debole. Speriamo comunque che il piccolo non abbia davvero il cimurro.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso!

siamo rientrati...

il piccolino ha pure un soffio al cuore, mi ha detto la vet che di solito entro i 6 mesi va via.

un po' di febbrina, 39.2

mi ha dato un antibiotico in gocce da dargli 2 volte al giorno, comincio stasera, la molecola e' la cefadroxillina

ora mi ha fatto un po' spaventare x la lucky, ha detto che se i proprietari che l'avevano prima (quelli che l'hanno abbandonata, per dirla con il proprio nome) l'avevano tenuta vaccinata, non ci dovrebbe essere problema in caso di cimurro, mentre se le uniche vaccinazioni che ha avuto sono quelle fatte di recente, potrebbe non essere ancora coperta completamente....

lei sta bene, nonostante le leccatone di questi giorni ...

sono quasi sempre separati, a parte quando li porto fuori e alle pappe, che gironzolano e giocano insieme un po'.

ho un po' di patema........

Link al commento
Condividi su altri siti

O santo cielo Doni!!!...cerchiamo di pensare positivo e speriamo che la piccola Lucky non debba pagare le conseguenze di un gesto d'amore che al contrario merita solo di essere premiato con ogni bene!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

adesso mi sento un'idiota... sono proprio ignorante, se avessi saputo prima a cosa andavo incontro, avrei potuto aspettare un po' di piu'

adesso questo batuffolino non ce la faccio a riportarlo la, e nello stesso tempo averlo qui puo' voler dire mettere in pericolo la mia luckina

insomma.... non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio doni..ma quindi è cimurro? non ho capito proprio io...spero non sia nulla di che ne per la lucky ne per pete...potresti tenerli separati no? io non ce la farei proprio a salutare uno dei due.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doni!

mi raccomando disinfetta tutto con la candeggina, tienili separati e incrociamo le dita! Il vaccino copre ma, come ti dicevo nel mio mp dell'altro giorno, non sappiamo fino a che punto.

Non ci resta che aspettare come evolve la situazione per il piccolo. E il fratellino?

Una carezza grande a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissime!

allora novita' sul fronte.... cacca: oggi pete l'ha fatta solida!!!

credo che sia un buon segno!

ha sempre il nasino che cola, ma gli occhietti sono belli puliti, anche al mattino apena sveglio non ha nemmeno una cispetta...

speriamo in bene!!!

lui e' vispo, mangia, evacua, gioca e dorme

quella vergognosa della lucky adesso mangia da sola le crocchette - senza nemmeno un cucchiaio di scatoletta...., a patto che le metta un po' di crocchette da cucciolo .... VIZIATA

insomma... procede bene.... speriamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao care, lo so che ci pensate!!!

novita':

- il piccoletto e' stazionario, sempre e solo il nasino che cola... insomma nessuna nuova ... buona nuova

- la lucky finalmente MANGIA DA SOLA!!!! e gioca, tantissimo, e' una retriver bravissima, oggi almeno 50 volte tra palla e frisbee!!!

sono felice per il piccoletto, speriamo che da domani gli antibiotici gli facciano smettere anche questi starnuti,

e per la mia lucky, son felicissima che adesso si stia godendo una vita da cane felice, giocando e senza paure. oggi e' andata a passeggio con mio marito, prima volta con un uomo!!!!

bacionissimi e speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto contando le ore!!!

pete e' con me da 6 giorni, e per ora il solo sintomo e' il raffreddore (e stanotte ha avuto un po' di tosse)

pero' qui a houston e' arrivata un'ondata di aria fredda e mattina e sera c'e' un freddino frizzante, mentre durante il giorno e' ancora caldo, quindi... insomma, il raffreddore l'ho preso anch'io....

si sono abbassate le temperature di 15 gradi nel giro di un giorno....

speriamo, voi incrociate, eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stupendi........... e sembrano davvero mamma e bimbo! :bigemo_harabe_net-146: a te e a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...