Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

sono molto preoccupato per il mio cincillà: ha circa cinque anni ed ha sempre goduto di ottima salute, da qualche giorno soffre di dissenteria. Non lascia più in giro le solite "cacchette" asciutte e compatte ma escrementi molto umidi, quasi liquidi.

Non ha subito alcun tipo di stress, cambiamenti di abitudini, ecc. La sua alimentazione non è in alcun modo cambiata negli ultimi tempi e sono certo che non abbia avuto modo di assumere sostanze tossiche.

E' ancora molto vivace e non presenta alcun sintomo oltre a quello descritto. I suoi comportamenti non sono cambiati in alcun modo...

Vi chiedo aiuto per sapere cosa posso fare per risolvere il problema, nella mia zona (in Umbria) non ho tovato veterinari specializzati in animali esotici. Sono disposto ad affrontare spese e/o a recarmi in altre città per farlo visitare ma avrei bisogno di indicazioni.

Vi ringrazio in anticipo.

Sergio

Inviato

Ciao, purtroppo non conosco vet da consigliarti nella tua zona..credo che i nominativi piu' vicini siano quelli di roma...

Nel frattempo dagli tante fibre , quindi tantissimo fieno e un po' meno pellets...

Inviato

ciao! spero che hai risolto in qualche modo..cmq io ho cercato su internet e ho trovato due cliniche esperti in animali esotici in umbria! ho provato a mandarti un mp ma mi dice che non te lo posso mandare..

se mi dici dove posso contattarti così ti dò il numero delle cliniche!!!!!

saluta il peloso e vedrai che andrà tutto bene!

ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...