Vai al contenuto

Curiosità...


valevale

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuova del posto, anche se in realtà vi leggo da un po' e, proprio per questo, ho deciso di iscrivermi. Da esattamente una settimana sono diventata "mamma" di un coniglietto di un mese, Harpo...quando l'ho preso con me mi avevano detto che aveva 2 mesi, ma così nn era. Inoltre mi hanno dato cibo sbagliato e molto altro, ma grazie al cielo, l'intervento di un'ottima veterinaria ha impedito il peggio. Ora sta benissimo, saltella che è una meraviglia e mi da tantissimi bacini...unico problemino sono i bisognini, ma sono ottimista. Il problema è però un altro, ci sono momenti in cui è accucciatto e la sua testa CIONDOLA!! è possibile che lo faccia perchè è molto stanco o mi devo preoccupare? grazie in anticipo e davvero complimenti per il forum! -Vale&Harpo-

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...scusa...le feci sono ok...parlavo della cassettina,mi da problemi perchè nn si è ancora abituato alla cassettina, ma nn chiedevo consigli su quello, ho già letto molto a riguardo...In realtà sono preoccupata perchè a volte, quando magari si accuccia per riposare vedo la testa che ciondola...e tiene gli occhi chiusi...come se volesse dormire ma nn si volesse abbandonare completamente...ecco volevo sapere se una cosa "normale" o mi devo allarmare...scusate per la mia poca chiarezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquilla io avevo pensato ai cecotrofi..Bè ovviamente se non si vede non è facile da capire, ma se lo fa quando sta per dormire, credo che sia normale, il problema è se lo fa durante il giorno, se è poco attivo, mangia poco perde peso ecc...altrimenti è normale, magari sta in dormiveglia... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati..Bè se lo fa mentre cerca di dormire, sarà che vorrà appisolarsi ma non lo fa perchè ha paura..specialmente all'inizio, è difficile che si addormenti quando sente che c'è qualcuno..agari poi col tempo si abitua e sta più tranquillo... :bigemo_harabe_net-117:..ps. metti le fotoooooooooo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...