Vai al contenuto

Mangime On Line


marlin

Recommended Posts

ciao a tutti.

Il negozio che cè nel mio paese, non è molto fornito e così, navigando sul web, ho trovato il sito di un negozio il quale vende tutto sugli animali, compresi i mangimi;

Il pagamento si può fare in contrassegno...

Ora vi chiedo: Secondo voi, va bene ordinare mangimi on line, o potrebbero esserci imbrogli?

Qualcuno di voi, ordina mangimi da internet? Grzazie.

Per ordini superiori a 39 euro, le spese sono gratis, mentre per il contrassego paghi 4 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Il negozio che cè nel mio paese, non è molto fornito e così, navigando sul web, ho trovato il sito di un negozio il quale vende tutto sugli animali, compresi i mangimi;

Il pagamento si può fare in contrassegno...

Ora vi chiedo: Secondo voi, va bene ordinare mangimi on line, o potrebbero esserci imbrogli?

Qualcuno di voi, ordina mangimi da internet? Grzazie.

Per ordini superiori a 39 euro, le spese sono gratis, mentre per il contrassego paghi 4 euro.

Ciao, bhè se dici che puoi pagarlo contrassegno non penso ci possano essere problemi....se non ricevi non paghi, se ricevi controlli che sia il mangime che hai ordinato e và bene cosi'.

Certo gli imbrogli ci possono sempre stare ma con questo metodo di pagamento è come comperare in negozio, inoltre anche li' se vogliono ti possono fregare, magari con del mangime scadente o con la marca falsificata.

Penso l'importante a questo punto sia solo informarsi bene sulla marca del mangime in questione e poi eventualmente procedi con l'acquisto di pochi sacchi, se poi ti soddisfa puoi successivamente fare un ordinativo più consistente (ovviamente paga sempre in contrassegno). Ciaozzzz :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...