Vai al contenuto

I Bisognini


marlin

Recommended Posts

Ciao.

Il mio Breton ha 6 mesi.

Lo alimento con un mangime di marca, tra le migliori.

Purtroppo, in tutta la giornata fa spesso le feci.

La mattina, dopo averla fatta la prima volta, quasi sempre, dopo poco tempo la ripete, (mai dissenteria)..

Secondo voi, accade perchè ancora è cucciolo, o forse dipende dalle crocchette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mia cagnolina shih tzu ha quasi tre mesi mangia 80 gr di crocchette al gg e fa i suoi bisognini almeno 4 volte al dì!!! senza parlare poi della pipì......oramai non le conto più,spesso va sulla traversina ma vivo praticamente con il mocio in mano! Penso e spero sia così perchè cucciola altrimenti... AIUTO!!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! questo mi consola.. allora non è solo Yoshi a farla così spesso!!! ^_^

Oggi per la prima volta l'ho portata a fare un giretto lontano dalle zone frequentate dagli altri cani perchè ancora non ha tutte le vaccinazioni, ma dei suoi bisognini neanche l'ombra.. era così spaventata e curiosa del mondo che la circondava che non le scappava più niente.. arrivate a casa però..... ha fatto tutto!!!! £@@£

Complimenti ho visto delle foto di Ray al mare è bellissimo! =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

ihih grazie!

Comunque il mio consiglio è quello di insegnarle a fare pipì sul tappeto igenico.. èdavvero comodo e almeno non dovrai portarla fuori ora che non ha tutti i vaccini rischiando di farle prendere qualcosa (io sono un po ansiosa per questo!) inoltre te lo consiglio è davvero comodo ora che arriva l'inverno appena piove siinzuppano tutto il pelo questi sporcaccioni! dato che fuori è difficile te la faccia prima dei 6 mesi :D

Pensa che quando portavo fuori ray avevo paura che gli scoppiasse la viscica se stavo fuori + di due orette!!! perchè proprio non la voleva fare :D

Inoltre sembra una stupidata ma è utile che tu per l'inverno le compri un cappottino perchè essenso così bassi se c'è umidità o piove si bagnano sotto il pancino e il sottopelo rimane umido rischia di provocare delle bronchini al cane ch esono davveropericolose, a me l'ha consigliato il vet! :bigemo_harabe_net-117:

Attendiamo foto della piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...