Vai al contenuto

Dopo Tristi Ricordi,vorrei Ricominciare...


Trilly88

Recommended Posts

ciao a tutti..un anno e mezzo fa il mio ragazzo mi regalò una cricetina trilly ke purtroppo mi ha lasciato nel luglio di quest'anno..dopo il suo arrivo comprai un maskio provai a metterli assieme x farli accoppiare ma si attaccavano..mi hanno detto ke bisogna comprarli x forza in coppia,è vero??poi volevo kiedervi..secondo voi potrei trovare in un negozio una cricetina già incinta??grazie e rispondetemi in tanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trilly88 ti invito a non utilizzare il linguaggio sms come richiesto dalla netiquette del forum

i criceti sono animali molto territoriali e litigano molto spesso, solitamente la convivenza e' piu' facile se i criceti crescono insieme, ma dipende sempre dal carattere del criceto.

per la seconda domanda: si c'e' la possibilita' che se presa in negozio sia incinta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la possibilità c'è, magari se la prendi più piccina c'è ne sono di meno.. per il fatto che devi prenderne due non è affatto vero, anzi come già hai provato si attacavano, e difficilmete due criceti vanno daccordo, (poi ovviamente dièpende sempre dalla razza dalle abitudini e dal carattere), ma non sono animali che soffrono la solitudine... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...