Papera Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 Come ormai tutti saprete da 4 giorni mi hanno regalato una cucciolina di chihuahua che è molto dolce e giocherellona e vuole sempre stare in braccio. Ma da più di 4 anni ho un tesorone (che è tutta la mia vita credetemi) di nome Lucky, incrocio tra pinscher e volpino, è uno spettacolo... che con me ha condiviso tutto e ci amiamo alla follia. Purtroppo da quando è entrata a far parte della mia vita anche la piccola Goccia lui è sempre triste, quando la tengo in braccio mi sento osservata e vedo che lui è lì che mi guarda con quegli occhi tristi. Quando cerco di prenderlo in braccio mi ringhia e non l'aveva mai fatto prima. La sera invece di mettersi vicino al divano dove sto io va direttamente sotto il letto di camera mia e mi sembra perennemente triste. Io gli faccio più coccole di prima e me lo porto sempre a spasso più di prima ma lui continua a fare l'offeso e il geloso, come posso fare??? L'importante è che comunque mangi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 Lucky è geloso dall'arrivo di Goccia. Cerca di coccolare prima lui quando la piccola è presente, dai da mangiare prima a lui, Vedrai che col tempo si abituerà a dividere il tuo affetto con Goccia. Fai una carezza a entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 Mantieni uno stato di gerarchia mettendo sempre lui al primo posto. torni a casa e saluta prima lui, dopo che finisce di farti le feste saluta il il chihuahua, a volte prendi lui e portalo a spasso da solo poi torna e prendi su anche il chihuahua, dagli da mangiare per primo ed impedisci al chihuahua di tuffarsi nella ciotola dell'altro cane, dopo che finisce di mangiare lui dai da mangiare anche al chihuahua. Quando giochi coinvolgi prima il + anziano se ha voglia di giocare e successivamente anche il piccolo arrivato.. Inizialmente vedrai sarà geloso ma poco alla volta si ameranno alla follia.. Tu ricordati sempre di mantenere lo stato di gerarchia mettendo in primo piano lui al chihuahua... In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papera Inviato Ottobre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 E' quello che sto cercando di fare... Grazie ragazze!!! Ecco gli occhietti tristi tristi.. http://badoo.com/scheda.amazzone21/entry/89181/#vi118925 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 piccolino.. speriamo si abitui presto dai! tienici aggiornate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 7, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2007 Quoto fabia185, vedrai che appena lucky si abituerà all'arrivo di goccia, i suoi occhietti non saranno più tristi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 concordo con gli altri. Non consolarlo troppo e mantieni un atteggiamento di preferenza per Lucky. Cerca di dare ad entrambi le stesse attenzioni, ma dai sempre la precedenza al più "anziano"..per il resto si sa che i maschietti sono permalosi ma molto permalosi gli passerà vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Ottobre 12, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2007 quoto le ragazze che ti hanno dato ottimissimi consigli segui le indicazioni e vedrai che il sorriso ritornera' negli occhi belli di luky, bacioni a tutti e due ( ti raccomando prima a luky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora