Vai al contenuto

Vi Aggiorno


tieregale

Recommended Posts

Carissime amiche mie, ecco che torno ad aggiornarvi un po' sulla mia vita, e su quella delle porcelle.

Tanto per cominciare mi scuso tanto di non passare spesso qui dal forum, ma tra la scuola (è l'anno delle maturità e i prof non perdono occasione di ricordarcelo), impegni extrascolastici, e vari problemi più o meno gravi (Jenni grazie, sempre), la voglia di mettermi al computer è sempre poca.

Comunque, le tre porcelle stanno tutte e tre bene, sono tranquille (per modo di dire!) sane, e spero tanto felici.

Mi spiace solo che ho veramente poco tempo da dedicargli in questo periodo, e pochissimo per tirarle fuori dalla gabbia e coccolarle un po', infatti mi rendo conto della differenza rispetto a quando me le spupazzavo tutto il giorno, sono un po' acidelle :D

Spero solo che questo periodaccio passi presto.

Vi penso spesso, vi abbraccio fortissimo.

Marta e le PP.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sono contenta che le cose vadano bene :bigemo_harabe_net-117:

poi anche io in questo periodo non ho molte possibilità di guardare il forum, fra l'università e impegni vari...

comunque l'importante è che i porcelli (e noi) stiamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta, ma grazie di cosa?! ^_^

Cmq è normale che nell'anno della maturità non si abbia molto tempo per il resto! Ma le porcelle sanno che le adori!

Ahh, sai che volevo prendere la terza?! ma i miei, come temevo, mi hanno detto NO! :bigemo_harabe_net-102:

Fatti sentire anche per sms, mi raccomando! Se hai bisogno ci sono! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...