Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

bambino? io mi immagino click che a sentirtelo dire dice "ehi donna..io son un Cane fatto e finito..e che Cane, qui le tipe impazziscono per me..e tu pure non nasconderlo"

ahuhauhauhauhauha comincia a sentire il richiamo nature! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahuhahauhauhauh no eh! insegnali le cose giuste! che si sfoghi in altri modi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in più be' a 9 mesi mi sa che sta entrando nella piena tempesta ormonale! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Signur!!! ma Dona, anzi, ma Anto che ti salta in mente?????? puro illibato era e tale deve rimanere!!! guai a voi se me lo traviate!!!!! Dona te lo affido mi raccomando di cuore...stai attenta e se proprio proprio deve......le giuste precauzioni!!! Oddio non ci voglio nemmeno pensare al piccolo tenero batuffolo in certe situazioni!!!......

però...bello leggerti Dona...mancava davvero leggere le tue avventure!!!

ELYYYYYYYYY ma che avatar stupendissimo che hai!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!!! hihihi l ho fato io!! :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEL FRATTEMPO

il CUCCIOLO comunica ai membri del suo fans club,alle ziette varie,alle amiche,ai semplici conoscenti,agli utenti di passaggio,e a chiunque sia disposto a starlo a sentire,che negli ultimi mesi trascorsi egli è diventato un CANE VERO...........pertanto non accetterà piu che il suo nome venga ingiustamente infamato con l'epiteto "cucciolo"......con l'occasione ,e tramite il suo portavoce ufficiale nella persona di DONA , egli fa presente che il suo comportamento si è adeguato al nuovo status, ed è diventato MATURO come si evince dagli avvenimenti riportati di seguito:

1 si è mangiato un pezzo di plastica tagliente ,che ha provocato la necessità di un intervento d'urgenza una DOMENICA MATTINA ,per rimuovere l'oggetto del contendere, onde evitare una prematura dipartita del MATURO CANE

LA DONNA PENSA:ho un cane deficente!

IL CANE VERO PENSA:ma niente affatto ,neanche per idea,questa è una calunnia!!!l'oggetto era interessante,quindi era nel mio diritto canino ispezionarlo e appurarne il sapore..........si tratta di un' indagine di mercato ,io stavo solo facendo il mio lavoro vivaddio!! :angry:

2 è stato OGGETTO per un intero pomeriggio delle "affettuose e inequivocabili" attenzioni di tal volpino MASCHIO che ha ripetutamente abusato di lui ,senza alcuna rimostranza da parte del soggetto in questione,e nonostante i ripetuti tentativi del portavoce che parla di far cessare lo scempio..........

LA DONNA PENSA: oddio è gay......click è gay!!e adesso?riuscirà mai a trovare un lavoro dignitoso e ben retribuito?i suoi colleghi lo prenderanno in giro?troverà un bravo "giovine" che lo sappia amare veramente e gli garantisca una stabilità affettiva?il mondo è tanto cattivo...... :bigemo_harabe_net-102:

IL CANE VERO PENSA:MA....stavamo giocando!!che sarà mai tutta sta tragedia!era piu grande di me è chiaro che io dovevo fare la parte di quello sottomesso......ci siamo divertiti un sacco.....si vabbene mi ha "sporcato" un pochino,ma insomma......era solo per l'"entusiasmo" del gioco......non capisco questo sguardo esterefatto.....umana?oh ci sei?rimetti gli occhi dentro le orbite, dai, che non ti stanno bene tutti in fuori cosi.......... £@@££@@£

3 si è buttato giu da una scarpata alta 5 metri per inseguire un gatto......è caduto di fianco ed è stato una settimana zoppicante ,senza riuscire ad appoggiare la zampa per terra ...sia davanti che di dietro!!

LA DONNA PENSA:Povera me.....questo è pazzo,non si rende conto,poteva morire!!ma che devo fare con lui?DOVE ....DOVE ho sbagliato?

IL CANE VERO PENSA:oh signore gesu!ma quella era una PREDA!!!cosa dovevo fare secondo te, lo dovevo salutare con il fazzolettino bianco? :bigemo_harabe_net-100: invece di ringraziare il cielo che ci penso io alla cena........senno in questa casa si mangerebbero solo quelle schifezze che tu cerchi di spacciarmi per "alimento bilanciato e adeguato a una crescita sana e corretta".........cosa devo fare con te? DOVE....DOVE ho sbagliato?

pertanto alla luce degli eventi ultimi scorsi e testè fedelmente riportati ,dopo lunga riflessione e profondo pensiero filosofico si è deciso che da questo momento click verrà ufficialmente elevato al rango di KAMICANE e cosi'denominato fino alla fine dei suoi giorni......

SIGNORE.............la seduta è tolta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

huhauahauhauahauahauahauhauahuahuhauhahauhauhauahauahauah oddio moio!! huhauahauahuahauaha sisi s è fatto proprio un cane maturo!! sisi! eddai dona capiscilo sta esplorando il mondo e tu stai solo perdendo anni preziosi di vita huahuahauhaauhaauh ma alla fine a lui che gli frega huahuahauaha

Link al commento
Condividi su altri siti

CARA ELISA

io comprendo tutto quello che vuoi..........ma pare che il mio cuore ,inteso come muscolo fisico,stia cominciando a dare segni di scompenso......non si potrebbe esplorare un po' piu "in sicurezza"? :bigemo_harabe_net-163:

PARLIAMONE.......... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

CARA ELISA

io comprendo tutto quello che vuoi..........ma pare che il mio cuore ,inteso come muscolo fisico,stia cominciando a dare segni di scompenso......non si potrebbe esplorare un po' piu "in sicurezza"? :bigemo_harabe_net-163:

PARLIAMONE.......... :bigemo_harabe_net-172:

Da quando in qua la tempesta ormonale dell'adolescenza fa compiere gesti "in sicurezza"? Suvvia!!! Dimentichi le millenarie tradizioni di iniziazione di tutti i maschi del mondo!

In fondo il povero ormaimaturo cane voleva soltanto superare le seguenti prove:

1) PROVA DI SOPRAVVIVENZA: trarre nutrimento da alimenti di qualsiasi tipo rinvenuti in luoghi di fortuna (pattumiere, giardini, tombini, sotto-tappetini dell'auto...)

2) PROVA DI VIGORE SESSUALE: performance amatorie da svolgersi sotto il controllo del gruppo di appartenenza (onde evitare delusioni, umano e canino)

3) PROVA DI CORAGGIO: gettarsi nel vuoto legati ad una sottile liana (corda, filo di lana, tela di ragno, guinzaglio...)

RISULTATI DELLE PROVE:

1) Dopo precipitosa corsa al pronto soccorso veterinario per ingoio plastica ed ostruzione del piloro il maturocane è sopravvissuto: PROMOSSO!

(... ed adesso non state a malignare che se la sua Do(n)na non l'avesse fatto operare, chissà...)

2) Con incredibile "savoir-fare" ha sostenuto le "avances" di un vezzoso volpino di Pomerania, sotto lo sguardo allibito di decine di proprietari di cani a passeggio nel parco pubblico, quello scandalizzato della sua "mamma" e quello assolutamente divertito mio: PROMOSSO!

3) Rasentando l'incoscienza il can-didato si è gettato dall'alto senza alcuna corda di protezione... più coraggioso di così: PROMOSSO!

Dopo questa serie di brillanti risultati il cucciolo non può che essere promosso MATUROCANE ed entrare a far parte della comunità dei pelosi-accorciavita-dei-proprietari con il nome di battaglia di KAMIKANE!!!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mumble mumble............penso che "cederò" la scrittura del libro di click alla cara zarina..............pare che riesca a vedere le sue disavventure con moooolto piu ottimismo di me!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

comincio a dar segni di incipiente vecchiaia lo ammetto.......ma è difficile vedere il lato comico di un KAMICANE simile quando gli sei legata da vincoli di "parentela"......... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ma quanto mi sono mancati questi "accanimenti"..ops..."accadimenti" così splendidamenti raccontati!!!!

qui ci vuole un libro a 4 mani Dona...le tue e quelle di Anto.....le nostre le useremo per girare le pagine ed asciugarci gli occhi dalle lacrime di grosse e grasse risate!!!!!!

KAMIKANEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero persa contanta fonte di risa!!!!!!! Fortunatamente l'ho letta ora... bellissima! Vai Click!!!! Siamo tutti con te!!!! Bravo KamiKane! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hhauahauahauhau ecco io le vedo proprio come zarina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia un fatto di DNA???? Cioè ecco io non lo so, vabbeh che il mio ha solo 61 giorni (oggi) e per graziadiddio almeno il lato testosteronico ancora non ce l'ha, però mi sembra di rivedermi in tutto quello che la suddetta specie di KAMIKANE arditamente compie!!! Lui la plastica e noi le ossa taglienti, i bottoni grandi più del suo naso, la gommapiuma delle cuffiette (che onestamente non so in quale zona del suo apparato digerente si trovi ora!!!!!!!!) e se avessimo già terminato ilciclo vaccinale e pertanto ci si permettessero delle passeggiate già me lo vedo un campione bungi-giumper (onomatopeico :bigemo_harabe_net-163: ) però... senza elastico!!!

Ma come si fa con sti bassottini????????? Ahiomamma pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :bigemo_harabe_net-102:

Noi siamo diventati investigatori segreti, siamo costretti a seguirlo senza farci vedere, per coglierlo sul fatto!!! Questa non è vita, è un lavoro, e neanche mi pagano, ecco!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

rassegnati jael..........coi bassotti è cosi!o li ami nella loro essenza di cani -terremoto(che poi anche li dipende......le femmine in genere sono dolcissime,leggi altea e molly)o ti fai venire il fegato a pallini verdi e blu e l'esaurimento nervoso :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

e francamente:ok ci faranno vedere i sorci verdi......ma riesci a immaginare una vita senza piu' loro?io no.....sono già al terzo come vedi :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...