Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

ooooooh....ma che piacere conoscerla signora AUREOLA della zarina............ :bigemo_harabe_net-100:

giammai la sottoscritta si permetterà piu di mettere in dubbio la luminescenza infinita che emana dalla sua santità..............essa illumina le mie giornate con la sua saggezza infinita e i suoi preziosi consigli............

l'unica cosa che mi chiedo è questa:riuscirà il suo splendore a rimanere inalterato di fronte alla potenza distruttiva dello tzunami umano di cui ella si fa misericordiosamente carico da quasi un anno ormai??? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'unica cosa che mi chiedo è questa:riuscirà il suo splendore a rimanere inalterato di fronte alla potenza distruttiva dello tzunami umano di cui ella si fa misericordiosamente carico da quasi un anno ormai???

AUREOLA: Mi permetto di rassicurarla... è proprio il costante rapporto con tsunami umani della sua portata che mi ha permesso di raggiungere sì tanto fulgore, si tranquillizzi e tsunameggi pure!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........(dal vocabolario DONADELLI della lingua italiana)

oddio.... ecco cosa puo fare un ciclone in famiglia!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

certo che ti capisco povera la MIA dona... ti capisco perchè di cicloni cosi dei tormenta cristiani del genere, ne avevo fin troppi prima, ed ora una (umana di soli 18 mesi) basta per tutti... :bigemo_harabe_net-172: cosa mi accadrà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione...... :bigemo_harabe_net-127:

Avevo visto che l'ultimo messaggio era di Dona e ho pensato: beh ci ha fatto attendere un pò di giorni ma finalmente è riuscita a racogliere il materiale per la V puntata.... e invece no...... :bigemo_harabe_net-102:

Va beh non ci perdiamo d'animo e aspettiamo!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo sO Party cara......ma che ci vuoi fare? le cose più belle son proprio quelle che si fanno desiderare di più.....e dammi retta: non lamentiamoci troppo perchè ultimamente c'è in giro una supermod talmente suscettibile che è sempre lì col cartellino rosso!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a casa sua la nostra Dona ha un'intera collezione di gogne, fruste e ghigliottine.. da far invidia! Beh, ci voleva un buon motivo per eleggerla supermod, no? ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA VOLTA MI FANNO SANTA....................[/b]

sera...........ore 19,30..........Scandicci annaspa sotto una pioggia torrenziale e un freddo beccuto...........

LA DONNA AFFACCIATA AL TERRAZZO SI DIBATTE FRA MILLE AMBASCE(e ora non dite che non sapete cosa sono!!!!).........che devo fare accidenti?li porto fuori lo stesso o aspetto per vedere se smette un pochino.....?e se poi all'altea le viene un blocco?e se prendono troppo freddo e poi gli fa male la schiena?

LA DONNA ANCORA INCERTA SI GIRA.......e mette una pantofola direttamente sopra una mastodontica" torta"che il cucciolo ,stanco di aspettare,ha deciso di fare ESATTAMENTE dietro di lei..........

LA DONNA CHIAMA A RACCOLTA IN MALO MODO TUTTI I SANTI DEL PARADISO AL GRAN COMPLETO.......

LA DONNA SI TOGLIE LA PANTOFOLA E SI DIRIGE VERSO IL LAVANDINO PER TENTARE DI RIMEDIARE AL MISFATTO.........

I santi del paradiso protestano che quando si indice queste riunioni generali ,bisognerebbe disporre di un divano un po' piu spazioso......S.Francesco sostiene che lui a sedere sui fornelli sta molto scomodo......S.Antonio contesta che la ciotola della china non è proprio il sedile che aveva sempre sognato..........

LA DONNA CON VOCE" SOAVE E DELICATA "INFORMA IL CUCCIOLO CHE ESISTE UN TAPPETINO APPOSITO PER LE SUE NECESSITA' E CHE SAREBBE AUSPICABILE SI DECIDESSE A SERVIRSENE..........

I santi continuano a chiedersi cosa diavolo stiano facendo li......S.Natale sostiene che è stato chiamato troppo presto quest'anno.....S.stefano obbietta:figurati io........

IL CUCCIOLO LANCIA SGUARDI INNOCENTI CHE REPLICANO:ma non sono mica stato io...........

LA DONNA STRIZZA LA PANTOFOLA CON L'INTENZIONE DI APPOGGIARLA SUL TERMOSIFONE PER FARLA ASCIUGARE IN PIANO.........

LA DONNA METTE IL PIEDE NUDO SU UN LAGO GIALLINO CHE INASPETTATAMENTE è FIORITO SUL PAVIMENTO A CIRCA 5 CM DI DISTANZA DA UN "CERTO" TAPPETINO..........

i santi del Paradiso fanno gentilmente notare che sono già 20 minuti che sono tutti presenti e non occorre richiamarli daccapo..........

IL CUCCIOLO GUARDA CON AMORE LA DONNA STRAVOLTA RIFLETTENDO FRA SE' CHE QUESTO TRUCCO BLUASTRO CHE SI è MESSA SUL VISO NON LE "DONA" MOLTO.........

IL CUCCIOLO INNOCENTE SALTA SUL DIVANO CON LE ZAMPE "INSPIEGABILMENTE" BAGNATE..........

i santi indignati organizzano un immediato sciopero e ritornano sulle loro nuvolette affermando che mai piu accorreranno in questa casa di satanassi .............

LA DONNA COMINCIA A CHIEDERSI SE NON SIA IL CASO DI CONTATTARE UN ESORCISTA..........

LA DONNA SI DOMANDA CHI GLIELO HA FATTO FARE...........

LA DONNA STA ANCORA CERCANDO UNA RISPOSTA................

(..................continua???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a casa sua la nostra Dona ha un'intera collezione di gogne, fruste e ghigliottine.. da far invidia! Beh, ci voleva un buon motivo per eleggerla supermod, no? ;o)

infatti.............ora io non volevo rivelare questi miei pregi cosi pubblicamente.......ma visto che l'hai detto tu cara.....EBBENE SI ,QUESTO è IL VERO MOTIVO PER CUI IO SONO DIVENTATA SUPERMOD....PER LA MIA COLLEZIONE PRIVATA DI STRUMENTI DI TORTURA!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è stata intitolata "V puntata"....... questa mi sa proprio che è la più divertente di tutte........ :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

c'è mancato poco che lo facessi anch'io un laghetto giallino dalle risate!!!!!!!! Grazie Dona.... ma soprattutto grazie a voi bellissimi pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ormai per me "pestarla" è roba vecchia....e poi porta pure fortuna!!!

...no, no... _----_ ultimamente a casa mia (dove siamo davvero molto ma MOLTO all'avanguardia) va di moda prendere zanfate di vomito in faccia mentre dormi!!! ma tu non sai cosa si provi...è proprio come una grande sorpresa.....mentre dormi sogni di stare nuotando in un bellissimo specchio d'acqua pulita....però che puzzettina che c'è in questo mare...poi in questo sogno senti quel suono che conosci ma non riesci ad associare al mare....e poi ecco la folgorazione improvvisa: QUALCUNO MI STA VOMITANDO ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...