DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 temo che quello che pensa la povera china del sacripante sia meglio tacerlo per pietà cristiana!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ti prego posta anche la terza puntata! Che splendore di famigliola!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 gattaparty sono felicissima che ti sia piaciuta la seconda puntata.......ma mi preoccupa il fatto che vuoi la terza!DICO:NON TI SEMBRA CHE NE COMBINI GIA ABBASTANZA COSI QUESTO COSO PESTIFERO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Il coso pestifero mi ha rubato il cuore.... lo ammetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Il coso pestifero mi ha rubato il cuore.... lo ammetto... Nonostante quello che fa alla China???? MADRE FEDIGRAFA FOSTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Oè! Capiamoci eh! China è China!!! E poi dai cosa le farà mai? Le ruba un pò di pappa e basta mi pare... Figuriamoci se Dona non le ririempie il piatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ... dici così solo perchè non hai letto il mio post con il suo grido di dolore!!!! Click l'afferra per la collottola e le tira la pelle di qui e di là, e la China, solo perchè è una SIGNORA GATTA, invece di sfoderare gli artigli si limita a gnagnolare e fare qualche rooumphf di disappunto.... pora creatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 O no! Questo non lo sapevo..... e ora? Che si fa? Si può amare un peloso che ti maltratta la figliola.... mmmh ci devo pensare.... mi sa che la risposta è si comunque..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 CAPITOLO PRIMO: dove si dimostra come gli affetti umani spesso vadano contro ogni regola di coerenza e raziocinio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 In fatto di pelosi si, è proprio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ... la parabola del figliol prodigo è sempre attuale (Questo perchè da figlia perfetta non ho mai goduto dell'essere "prodiga") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ... la parabola del figliol prodigo è sempre attuale (Questo perchè da figlia perfetta non ho mai goduto dell'essere "prodiga") oh dico!mica vorrai che ammazziamo il vitello grasso adesso vero anto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 [oh dico!mica vorrai che ammazziamo il vitello grasso adesso vero anto? Nooo il vitello noooo... se è un manzo ben cresciuto però... posso farci un pensierino... sai come mi comporto davanti ad una FIORENTINA!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 strano.......non mi risultava che tu avessi tentato di MANGIARMI!!!Mi sono persa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 strano.......non mi risultava che tu avessi tentato di MANGIARMI!!!Mi sono persa qualcosa? ...non ricordi il segno dei denti sulla tua clavicola??? Mica era stato Click!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 secondo me tu l'hai fatto nottetempo ,dopo avermi anestetizzato di frodo!! aiutooooooooooooooooooo frequento una cannibala....accorruomo aita aita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 AVVISO PER LA TRANQUILLITA' DELLE AMICHE DEL FORUM: la fiorentina di cui parlo era una fantastica bistecca con osso di 1,9 Kg annaffiata da abbondante rosso di Montalcino... mi dispiace per Dona, ma era un po' più appetitosa di lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ma cosa ne sai tu!!! MI HAI MAI ASSAGGIATO PER CASO????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 ma cosa ne sai tu!!! MI HAI MAI ASSAGGIATO PER CASO????? :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 5, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2007 Come direbbe Doni da quel di Houston....."OH MY GOD"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 TERZA PUNTATA(E SI SPERA ANCHE ULTIMA.......)b] LA DONNA PENSA:e bravo il mio cucciolo che ha imparato a scendere dal letto quando gli scappa la pipì........ IL CUCCIOLO PENSA:che bello avere un albero personale in casa....poi è blu,colore molto carino........sono sicuro che la mia umana sara felice di vedere quanto apprezzo il suo gusto nello scegliermi le cose utili....se solo la smettesse di ripetere con questo tono lamentoso:"no sul divano ,no sul divano!" l'ALTEA PENSA:Oh toh guarda....è scappato fuori un osso per me....che carina la mamma che mi dimostra sempre quanto mi ama....... IL CUCCIOLO PENSA:Oh toh guarda.......è scappato fuori un osso per me....molto meglio di quello che è nella cuccia in cucina.......combatterò per quest'osso fino alla fine dei miei giorni,lo strapperò dalla bocca di quest'"usurpatrice di potere gerarchico",dovessi impiegarci 2 ore intere!se solo quest'umana lagnosa non continuasse a ripetere"sono uguali.......click sono uguali santo cielo!!!!"........E POI CHI E' QUESTO CLICK????? LA DONNA PENSA:ah ecco ho scoperto il trucco!Click non va portato fuori subito dopo mangiato,evidentemente ha un metabolismo un po' piu' lento e non la fa immediatamente....meglio aspettare 1/2 ora.......... IL CUCCIOLO PENSA:stamani voglio stupire la mia donna con effetti speciali.....gliela scarico 2 volte una in cucina e 1 in camera mentre è girata a prendere il caffè...........sarà certo felice di portare con sè il ricordo del mio omaggio nella lunga e faticosa giornata che l'aspetta...... LA MOLLY PENSA:ma questo cucciolo è indisponente.....non lo capisce che io vado trattata con ogni cura come fa la mamma?MICA SONO UN GIOCATTOLO IO!! IL CUCCIOLO PENSA:eddaiiiiiiiiiiiiiii...............che divertimento giocare al trenino con questa amica......se l afferro per le gambe didietro me la posso trascinare ovunque!ma non capisco perche ringhi tanto......certo che è permalosa davvero!! LA DONNA PENSA:santo cielo......ma non starò creando un mostro? IL CUCCIOLO PENSA:E pensare che ci sono cani che si lamentano dei loro umani.......ma se è la cosa piu' facile del mondo gestirli!!! in onore di gattaparty............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 mi ero persa questo post, ma ora me lo sono "fatto" tutto d'iun fiato!!!! mi sono sganasciata dalle risate! come dice mio marito: com'e' facile insegnare alla mia umana: io le do' la zampa, e lei prontamente sa ce mi DEVE dare un biscottino!!!! per non parlare quando sono in giro e la lucky tira e mi dicono se mi sto divertendo mentre il mio cane mi sta facendo fare il giretto quotidiano!!!!! mitica SUPERDONAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 GRAZIE MILLE DONI sono felice che ti sei divertita............ti assicuro però che messe tutte insieme io talvolta mi diverto un po' meno......... pero lo adoro.....si sente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 11, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Eccome se si sente............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2007 Eccome se si sente............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora