Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163:

Dona, se può in qualche modo esserti di conforto...... molto spesso al telefono vengo scambiata per un uomo..... :bigemo_harabe_net-102: e mia sorella è rimasta sconvolta dai miei strilli una volta che mi ero particolarmente arrabbiata..... beh con gli stilli ammetto di non cavarmela male ma non credo di avere una voce maschile....... eppure molto spesso quando qualcuno telefona e cerca mio padre mi sento chiedere:"ah lei è il figlio?" :bigemo_harabe_net-102:

mal comune mezzo gaudio..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si un po' confortante è......almeno per un uomo non mi ha mai preso nessuno!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

certo che però fra UOMO e DONNONE TETESCO........la scelta è ardua miei prodi!! :bigemo_harabe_net-102:

p.s....ne deduco che adesso dovremo chiamarti GATTOPARTY???ihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso al telefono vengo scambiata per un uomo.....

cerca mio padre mi sento chiedere:"ah lei è il figlio?"

AHAHAHAHAHAHAHAH questa è bella... hahahahahah mi ricorda tanto la figuraccia che feci quando telefonai a casa di luca una sera per cercarlo, parlai con la madre e la scambiai per il padre di luca... ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Va BEH....mi spiace dovervelo dire....però ho riletto tutto il topic, ho riflettuto a lungo sulle ultime considerazione fatte da ambo le parti e sono giunta ad una conclusione:

"La nostra SuperMod, nella persona di Dona, ha un'influenza sulle proprie corde vocali a seconda di chi ha dall'altra parte del filo....probabilmente con voi ha usato il tono duro (perchè quanno ce vò ce vò)...con me si è addolcita!!!" :bigemo_harabe_net-163:

Gattaparty di una Gattaparty che non sei altro!!!!!ops scusa...altra!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze avete ragione......ma impiantare tutto un post sulla nuova scoperta che l'angolo del divano è piu piacevole per farci la pipi sopra dell albero sotto casa è difficile........soprattutto per i miei poveri nervi già scossi di loro.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A CHE SERVE UNA FLEBO??

LA DONNA PENSA....è l'ora della flebo serale della povera china....."vieni chinotta ,amore su,lo sai che devo farlo,andiamo in bagno.........

LA CHINA MANDA UN FLEBILE LAMENTIO RASSEGNATO......

e parte la tragedia........

IL "NON PIU'TANTO CUCCIOLO" PENSA........oh ma guarda tu stasera questa adorabile umana.....mi ha organizzato un giochino nuovo!! :rolleyes: carino questo bottiglione da cui parte questo lungo tubo,che la mia amata convivente nera mi tiene gentilmente dall altra parte.......come saranno le regole del gioco?ho capito:devo saltarci sopra avanti e indietro....HOP! aspetta che ora lo faccio dall altra parte.......HOP!si si mi piace....lo rifaccio:HOP!

LA DONNA ULULA........cliiiiiiiiick!!!smetti di rompere i cosiddetti!stai fermo!

IL CUCCIOLO RIFLETTE.......NO non devono essere queste le regole....forse devo strisciarci sotto........SGUIIIISH ...........diverteeeeeente!SGUISH........

LA CHINA INDISPETTITA GNAOLA:DEFICENTE!!!ma non ti accorgi che mi sta curando e non stiamo giocando per nulla?io te lo farei mettere a te un ago fra le costole che ti inonda di roba che pizzica e brucia per vedere se ti diverti ancora! :angry: ma come mai a questi cani ,in fase di progettazione,non li hanno dotati nemmeno di un quinto del cervello che abbiano noi CREATURE SUPERIORI IN TUTTO?

LA DONNA SI ERGE IN TUTTA LA SUA IMPONENTE STATURA CON LE MANI SUI FIANCHI E UN OCCHIO FIAMMEGGIANTE (l'altro è storto e controlla che non esca l'ago dalla pelle della china)........E TENDENDO UN BRACCIO MINACCIOSO CON DITO PUNTATO VERSO IL "POVERO CUCCIOLO" SIBILA:se non te ne vai immediatamente a cuccia stasera niente passeggiata e a letto senza cena!!!

IL CUCCIOLO CAPISCE PERFETTAMENTE....."se non te ne vai subito a cuccia stasera DOPPIA passeggiata e LUNGA cena senza letto............"

IL CUCCIOLO ESPRIME IL SUO ENTUSIASMO PER L'INSOLITA PROPOSTA "attaccando"il muro vicino alla boccia della flebo che reagisce emanando sinistri scricchiolii...........

LA DONNA RIAGGIUSTA LA BOCCIA IN POSIZIONE DA DEFLUSSO.......

LA CHINA GNAOLA ....ma quanto deve durare ancora questa ridicola sceneggiata?oh ci sono IO QUI SOTTO con un ago piantato nella pancia eh...( eh si........ a volte tende a esagerare....n.d.r)

LA DONNA TENTA DI USARE UN LINGUAGGIO CANINO E "RINGHIA" AL POVERO CUCCIOLO...........

IL POVERO CUCCIOLO LO PRENDE PER UN "SORRISO",SI EMOZIONA PER COTANTO AMORE E LASCIA ANDARE UNA PIS...ATA SUL PAVIMENTO DEL BAGNO............

L'ALTEA PENSA BENE DI ACCORRERE SUBITO IN AIUTO DELLA DONNA IN DIFFICOLTA.........e corre attraverso il bagno pestando la "produzione" di click e saltando addosso alla "povera donna" per farle capire il suo sostegno e il suo infinito amore........

LA DONNA STACCA LA FLEBO DAL GANCIO DEL MURO E TENTA DI FAR DEFLUIRE IL LIQUIDO RIMASTO "dentro"

LA CHINA...........

IL CUCCIOLO ABBAIA:no no ....non ho ancora capito le regole del gioco ,non puoi fermarti adesso ,voglio imparare ....io voglio capire..........

LA CHINA SI ALZA IMMEDIATAMENTE TORNANDO SDEGNATA NELLE SUE STANZE.....e costringendo la donna a correrle dietro per farle il massaggio ...........

LA DONNA SCONFORTATA SBATTE LA TESTA NEL MURO....

LA DONNA ULTIMAMENTE NON RIESCE A CAPIRE COME MAI LA SERA è SEMPRE TANTO STANCA..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora questo topic. A tratti mi ha divertito, a tratti commosso. Quel che è certo è che quello che traspare in modo evidente è il grande amore di Dona verso i suoi amici pelosi. Spero che il "forum-romanzo" continui...

Gent.ma Super mod ha mai pensato di fare la scrittrice di professione? Sono certa che le riuscirebbe benissimo! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora questo topic. A tratti mi ha ha divertito, ha tratti commosso. Quel che è certo è che quello che traspare in modo evidente è il grande amore di Dona verso i suoi amici pelosi. Spero che il "forum-romanzo" continui...

Gent.ma Super mod ha mai pensato di fare la scrittrice di professione? Sono certa che le riuscirebbe benissimo! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

sono commossa marty.......... :wub::wub:

GRAZIEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero dona, la marty ha ragione, scrivi molto bene... e mi diverte anche il modo in cui fai vedere le cose, perchè sembra proprio come vederle in un film, proprio come la grandi scrittrici... provaci, magari ti fai i soldi oltre che mettere quel SOLITO BANCHETTO IN PIAZZA... hahahahahahah ricordi vero ??? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ULLALLA' ragazze .......mi fate fare il viso rosso con questi complimenti.....mah sam sono incerta.....ma se faccio tutti questi soldi che dici....mi conviene sempre mettere il banchetto in piazza per stare li esposta alle intemperie? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

...e metterlo in libreria per autografare le copie VENDUTE?

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...