Vai al contenuto

Una Don(n)a E Il Suo Cucciolo

DONA

Recommended Posts

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazze (e banda bassotti al completo) mi state facendo scompisciare....!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

ma com'e' che sono al 3o cucciolo e la fanno tutti sul tappetino???

dite che i cuccioli americani sono piu' ubbidienti?? pete addirittura dopo la 1a nottata da paura, ora le "girelle" le fa solo fuori, lo porto fuori nel giro di 45 secondi dopo la pappa e lui la molla subito nell'aiola fuori casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze (e banda bassotti al completo) mi state facendo scompisciare....!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

ma com'e' che sono al 3o cucciolo e la fanno tutti sul tappetino???

dite che i cuccioli americani sono piu' ubbidienti?? pete addirittura dopo la 1a nottata da paura, ora le "girelle" le fa solo fuori, lo porto fuori nel giro di 45 secondi dopo la pappa e lui la molla subito nell'aiola fuori casa!!!

no doni ,non credo sia una questione di nazionalità............il guaio è che i bassotti hanno molta "personalità".....tutto quello che fanno per te è "per gentile concessione della DITTA" non perche ti obbediscono!!a meno che obbedirti non gli convenga...... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

P.s.in genere anche lui riesce a farla sul tappetino....almeno 7 volte su 10!ma probabilmente ieri avra pensato che ,tanto visto che era tutto bagnato fuori,per par condicio si poteva bagnare anche dentro!!!boh non so.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se possiedo una vocina sommessa,delicata,quasi impercettibile........

COSAAA??? ma se ogni volte che ci sentiamo devo richiamare il timpano perchè fugge disperato gridando "AIUTOOOOO"..... suvvia....

poi questa: che ti faranno santa.... no no impossibile....le aureole le hanno finite.... ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ORE 6.36 AM........SuperDona ma che diavolo ci facevi già così attiva a quell'ora??????

ma tesoro tu non mi segui abbastanza......ahahaha....io sono una superdona supermod superattiva!!!la mattina mi alzo sempre alle 5 50 per fare tutto l ambaradan per i miei bimbi......quindi attenti tutti:IL CONTROLLO è SEMPRE OPERATIVO......

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ma se possiedo una vocina sommessa,delicata,quasi impercettibile........

COSAAA??? ma se ogni volte che ci sentiamo devo richiamare il timpano perchè fugge disperato gridando "AIUTOOOOO"..... suvvia....

poi questa: che ti faranno santa.... no no impossibile....le aureole le hanno finite.... ahahahahahahah

Sorelluzza questa da te non me la sarei mai aspettata....e va bene è deciso ....non ti telefonerò MAI PIU FINCHE MORTE NON CI DIVIDA al fine di non attentare ai tuoi delicati timpani.........eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

a se possiedo una vocina sommessa,delicata,quasi impercettibile.......

Vero... VERISSIMO!!!! Come potete dire che la Dona ha una voce spaccatimpani??? La sua sommessa vocina è appena arricchita, anzi ARROCHITA, dal fumo con il quale amorosamente nutre le sue corde vocali... infatti la prima volta che l'ho vista ho pensato:

E' questa la DONA proprietaria di quella suadente voce roca alla Greta Garbo? l'immaginavo tutta diversa!

ll volume della voce aumenta solo quando deve reguardire il suo amato TERREMOTO: Cliiiiiickk!!!!

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma allora è vero!c'ho una vociaccia da cavernicola!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: sembro un DONNONE!!!!oh povera me.......non parlerò mai piu...comunicherò a segnali di fumo e sms.......

noooooooooooooo.....................TREGENDA E DISPERAZIONEEEE :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me greta garbo non mi è mai piaciuta.........non sembra nemmeno una donna ,sembra una statua di cera!e poi è TETESCA!!!

cinzia aiuto,tu mi hai sentito a telefono una volta.......dimmi che non do' l'impressione di essere un DONNONE TETESCO!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa la DONA proprietaria di quella suadente voce roca alla Greta Garbo?

Confermo che la tua voce è suadente... tranne quando urli CLIIIIICK!!! :bigemo_harabe_net-163:

e quando impietosamente si inca.... e allora lei non parla.... grida... STRILLA... ed inoltre quando mi deve sgridare... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me greta garbo non mi è mai piaciuta.........non sembra nemmeno una donna ,sembra una statua di cera!e poi è TETESCA!!!

cinzia aiuto,tu mi hai sentito a telefono una volta.......dimmi che non do' l'impressione di essere un DONNONE TETESCO!!! :bigemo_harabe_net-102:

no dai tetesco no.... tutt'altro... però è vero... dalla voce alla figurina... le cose cambiano... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah vero... ogni tanto lo facevi... ricordi il periodo del non mangiare che ormai era diventato un rito?? ecco... ok poi ti inca... sempre con le cose che ti dicevo.. ma va beh ... non si vada ot, altrimenti qui la superdona, supermod, superattiva, superata, mi crepa di mazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh moderatrice gatti-cani!!!SUPERATA io ancora non sono....... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

vorrei proprio vedere come fareste senza di me....SGRUNT!

.....e poi avevo ragione a inca.....sei stata digiuna una settimana!cosa dovevo dirti:"brava continua cosi,che muori?" queste amiche ingrate ....sigh!!

FINE OT !IPSA DIXIT!E'UN ORDINE!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregherei il Signor Animali nel Mondo di fare controllare periodicamente da un ottorino le componenti del suo illustrissimo staff......

Dona io ho sentito una voce calda e dolce!!!!

Antonellaaaaaaaaaa ma con chi mi hai fatto parlare???? Dona non eri tu?????

Oddio sono stata raggirata o............qui c'è sotto un sordido piano per ambasciare del tutto la mia supermod preferita??????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO!finalmente una voce veritiera che si leva in mia difesa per far cessare i miei alti lai......questa è la dimostrazione che mentite....mentite tutte!!!

io ho semplicemente una calda vocina degna DELLA MIA PERSONALITA' DI INDISCUSSA LEVATURA!!!ovvìa! :bigemo_harabe_net-117: grazie cinzietta....se non ci fossi tu in questa banda di vipere selvatiche che cercano di ambasciarmi di continuo........... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

p.s.prima che tu mi ti rivolti contro,dal solito vocabolario DONADELLI :lai = lamenti persistenti ,pianti,lacrime emanate da una povera supermod ingiustamente "ambasciata"da utenti ingrate............. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO!finalmente una voce veritiera che si leva in mia difesa per far cessare i miei alti lai......questa è la dimostrazione che mentite....mentite tutte!!!

che sia diventata sorda la nostra cinzietta dopo averti sentito??? io credo di si... tu al telefono gridiiiiii ahahahahahahah

semplicemente una calda vocina degna DELLA MIA PERSONALITA' DI INDISCUSSA LEVATURA!!!ovvìa!

INGANNO!!!!! INGANNO!!!! ERESIA!!!! nun nè verooooo!!!! una calda vocina... oddio quando gridi: "CLICKKKKKK" sembra la voce dell'esorcistaaaa... ahahahahahahahahah (ora me mena...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...