Vai al contenuto

Morto Un Esemplare Di Orso Bruno Marsicano


neyryssa

Recommended Posts

ne ho sentito la notizia al telegiornale e ve la riporto qui.

L'orso marsicano era ben noto per il suo girovagare all'interno del parco nazionale, ma purtroppo da qualche giorno il radiocollare risultava immobile, lo hanno quindi cercato ed è stato trovato morto, accanto al corpo di quella che pensano essere ela sua compagna. le due creature non sono morte contemporaneamente, e questo i veterinari lo hanno appurato dalle differenti condizioni dei due corpi, ma hanno ipotizzato un avvelenamento da cibo, che deve però essere confermato tramite l'analisi dei tessuti dei due animali. se così sarà verrà richiesto l'intervento della polizia.

è un vero peccato che questi due esemplari siano morti, anche per l'importanza della specie stessa, hanno detto addirittura che una ricca signora americana, ha stanziato ingenti somme al parco nazionale per preservare al meglio queste creature. se davvero sono stati avvelenati penso sia davvero gravissimo, soprattutto perchè si trovavano all'interno di un parco che aveva il solo scopo di proteggerli e preservarli. attenderemo notizie in merito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo già stamattina erano 2 gli esemplari morti, Bernardo e la sua compagna. Ma stasera sul tg ho sentito che ne hanno ritrovati 3! Che DISGRAZIATI coloro che fanno queste cose! Nel parco ne sono rimasti solo una trentina.. e per fortuna che era un parco! Ma possibile che nessuno controlli?Perchè , quasi sicuramente poi, li hanno avvelenati?

Se si sapesse l'autore io vorrei l'ERGASTOLO!,ma tanto come sempre passato il primo momento nessuno farà più nulla! Che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito al tg ieri? Ci sono articoli anche su g**gle news...

Ho messo solamente alcuni dei link... andate a vedere, ce ne sono altri...

Inserire i link è permesso dal regolamento solo ed esclusivamente a completamento di una informazione, il forum serve per discutere ed è questa l'utilità e la bellezza di un forum.

Gentile Sixia, nel post non c'è alcuna informazione e pertanto cancello i link.

Certo della tua comprensione ti invito a dare la notizia come l'hai sentita e letta.

Modificato da FunFun
Link
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...