Vai al contenuto

E Normale?

Stella^-^
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..volevo chiedere e normale che il coniglio perde pelo?lo accarezzo e mi rimangono i suoi peli nella mano..lo tengo in braccio e mi riempo di peli..che si deve fare in questo caso?ho visto delle pastiglie per perdita di pelo e lucentezza del pelo vanno usate?sono buone??poi volevo chiedervi ho sentito dire che ai coni ci si puo dare anche i succhi di frutta e vero??grazie per le risp un bacio a tutti...ciao ciao a presto

smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, patatina.. allora per il pelo i casi possono essere due, o sta facendo la muta, oppure ha problemi alla pelle i quali rogna, funghi ecc... ti accorgi se ha problemi di questo genere, perchè ha chiazze di pelle senza pelo, quindi se perde il pelo in modo normale, non è niente di grave, devi preoccuparti se ha chiazze senza, se ha croste, e se si gratta.....per il succodifrutta, a me la veterinaria ha detto che durante la muta, si può dare quello all'ananas ovviamente senza zucchero, per evitare i blocchi intestinali..(visto che ingeriscono molto pelo leccandosi)....spero di esserti stata utile.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie luna mi sei stata molto di aiuto..ok non e grava perche perde pelo pero non si gratta e non ha croste e chiazze..quindi sono piu tranquilla..per la seconda..come faccio a trovare il succo di frutta senza zucchero..tutti c'e li hanno..anche all'ace c'e li ha..potresti consigliarmi qualche marca in messaggio privato??cmq grazie mille ancora..un bacio a tutttiiii ciaooooo a presto..smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovè l'hai viste?, se le hai viste nei negozi di animali, io eviterei, non le ho mai usate, e nessun veterinario me l'ha mai consigliate...., per il succo, dovresti trovarlo facilmente, c'è anche di una famosa marca per rimanere snella che inizia con la v.....non so se hai capito.. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti