Vai al contenuto

Finalmente Sotto Lo Stesso Tetto... Ops... Gabbia

tarja

Recommended Posts

Ragazze, oggi le due porcelle hanno iniziato la loro convivenza, speriamo pacifica, nella stessa gabbia!

Finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!

Per ora, sembra che tutto proceda a gonfie vele, senza particolari intoppi!

E per natale arriverà la gabbia nuova e più grande, dove si trasferiranno!!!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaaa :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero! anche se hanno due caratteri veramente diversi.

Kami è prepotente e le tira sempre testate, mentre Triky è molto più "biscola" :bigemo_harabe_net-163: (l'altro giorno non mi è mica entrata dentro la rastrelliera?! stavo morendo a guardarla) e piagnona!

Però a parte un piccolo momento in cui Triky ha fatto la danza del sederotto a kami, direi che la convivenza va bene!

E fra poco arriva la gabbia più grandeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero! anche se hanno due caratteri veramente diversi.

Kami è prepotente e le tira sempre testate, mentre Triky è molto più "biscola" :bigemo_harabe_net-163: (l'altro giorno non mi è mica entrata dentro la rastrelliera?! stavo morendo a guardarla) e piagnona!

Però a parte un piccolo momento in cui Triky ha fatto la danza del sederotto a kami, direi che la convivenza va bene!

E fra poco arriva la gabbia più grandeeeeee

Mi sembra di vedere Frittella con Nutella...Fritty è una prepotente, monellaccia.. :lol:...però adesso vanno daccordo, oggi si sono coricate vicine..quindi apparte qualche musata che nuty riceve, sono troppo tenere insieme... :bigemo_harabe_net-134:....mi sa che Kami e fritty dovrebbero incontrarsi, chi tra le due vincerebbe la lotta delle prepotenti?.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...