Vai al contenuto

Grilli


raptor80

Recommended Posts

Ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..non sono molto informato sugli insetti..Ho da poco messo sù un piccolo allevamento per cosi dire di grilli, questi mi hanno sfornato centinaia di uova che adesso si sono schiuse (praticamente sono invaso). La mia domenda è la seguente, ma quanto ci mettono a diventare adulti o almeno ad una taglia di 1-2 cm? ..Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..per l'allevamento e la schiusa dei piccoli è semplicissimo..basta che nel contenitore ci sianop sia maschi che femmine, all'interno metti una ciotolina con terra o torba mantenuta sempre umida..i grilli ci vanno a deporre, e dopo 7-8 giorni togli le vaschette per ladeposizione e le metti in un altro recipiente chiuso ad incubare, per mantenere alta la temperatura alta usa un cavetto o piastra riscaldante..la terra và sempre mantenuta umida ma non troppo...in caso contrario le uova seccherebbero... Prova cosi e ti ritroverai invasa dai grillini...Per la schiusa ci vogliono almeno due settimane circa anche meno.. per alimentarli uso crocchette per cani, mangime per pulcini, frutta e verdura.(evita le patate gli creano problemi intestinali e si ammalano) la frutta e la verdura và cambiata ogni 2-3giorni altrimenti cè il pericolo muffa..Per la crescita come mi hai detto tù..più la temperatura è alta più è veloce..Per altri consigli chiedi pure..Ciao! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...