Vai al contenuto

Tilly Sterilizzata

tilly

Recommended Posts

Ciao, 2 settimane fa ho fatto sterilizzare la piccola Tilly. Adesso si è ripresa del tutto e sta bene. Vi racconto come è andata, in modo da poter essere d'aiuto a qualcuno di voi.

L'ho portata dal veterinario di mattina e l'ho ripresa alle 16, era già sveglia dall'anestesia, ma intontita. Arrivate a casa non si è mossa dal trasportino per tutta il giorno e la notte e rifiutava cibo e acqua. Il giorno seguente ho provato a darle l'acqua con l'antibiotico col cucchiaino e ha bevuto. Faceva qualche passettino zoppicando, sicuramente per il dolore alla ferita. Il terzo giorno ha ricominciato a mangiare un po' ed uscire più spesso dal trasportino. La ripresa è stata rapida, mi aspettavo di peggio sinceramente. Ogni tanto si leccava la cicatrice, ma senza mordere nè strappare. I punti sono quelli che si riassorbono ed il veterinario ha detto che va tutto bene, anche il pelo sta ricrescendo.

Aveva l'utero molto ingrossato perchè era in calore. Adesso è più calmina, nn fa la pipì sul mio letto e nn mi monta più il braccio ehehe

Un grazie particolare ad Erika che mi ha consigliato un ottimo veterinario, bacini ai vostri piccoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...