hedgehogs Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 ciao a tutti! non so se questo è il posto giusto ma volevo chiere un consiglio: il cane del mio ragazzo è un meticcio con pelo corto e spesso e ne perde davvero tantissimo! non so con che spazzola cercare di eliminare il pelo morto perchè qualsiasi cosa usi ottendo solo di spostarlo verso la coda...non so se mi sono spiegata....praticamente il pelo non rimane attaccato alla spazzola! grazie a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 Ciao ti consiglio di usare il guanto apposito per i peli corti. Esistono in commercio dei guanti appositi che permettono accarrezzando il cane di togliere i peli morti. Devi usare il guanto sempe seguendo il verso del pelo mai contro pelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Settembre 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 sono quei guanti di similplastica giusto? nemmeno quello funziona: sposta solo il pelo ma nn lo raccoglie! è incredibile non riuscire a trovare un modo per eliminare tutto quel pelo morto! ci vorrebbe una ceretta! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 7, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2007 Prova a usare il guanto dopo averlo lavato e asciugato. Di solito il bagno facilita la caduta del pelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Settembre 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2007 ok grazie ci proverò! a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Dicembre 10, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2007 ciao a tutti! non so se questo è il posto giusto ma volevo chiere un consiglio: il cane del mio ragazzo è un meticcio con pelo corto e spesso e ne perde davvero tantissimo! non so con che spazzola cercare di eliminare il pelo morto perchè qualsiasi cosa usi ottendo solo di spostarlo verso la coda...non so se mi sono spiegata....praticamente il pelo non rimane attaccato alla spazzola! grazie a presto! Ehh dipende molto dal pelo! Ma se dovessi associare il pelo ad una razza quale razza sarebbe? Giusto per rendersi conto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts