Mistery Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Leggete quello che è successo stamattina. Che altro si inventerà certa gente per liberarsi dei propri animali? Se nn li sanno amare,che li prendono a fare? Diportisti da un semicabinato a Punta S.Pancrazio a Ischia Lanciano cane in mare, salvato (ANSA) - ISCHIA, 4 SET - Da un semicabinato in transito hanno lanciato in mare un cane, ma la bestiola e' stata salvata dall'intervento della polizia. L'allarme lo ha lanciato un canoista che si trovava al largo di Punta San Pancrazio, a Ischia:'hanno buttato in acqua un cane e sono andati via'. E' accaduto sulla costa sud dell'isola. Dal commissariato di Ischia la richiesta di intervento e' stata girata alla motovedetta della polizia che ha calato un gommone e recuperato il cane, un meticcio. © Ansa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 CHE VERGOGNA! Non ho parole ma solo lacrime di tristezza............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 io non ci beccherò mai nessuno a fare una cosa del genere, ma se dovesse succedere gli lego una pietra intorno al collo e li butto a mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vdgcs Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 io non ci beccherò mai nessuno a fare una cosa del genere, ma se dovesse succedere gli lego una pietra intorno al collo e li butto a mare... il problema è etico...finchè si comprano o si prendono gli animali solo per far sfoggio col cane al guinsaglio oppure per risndere al capriccio momentaneo personale o dei figli succedono certe cose...aggiungiamo anche una buona dose di crudeltà e soprautto di stupidità.....ed ecco l'istantanea del 60% di chi compra un animale pensando di comprare un peluche o di avre semrpe vicino il cucciolo.....i cani sono delle persone, componenti della famiglia e chi legifera,e dire il vero sta ccadendo, dovrebbe prevedere pene fino all'ergastolo....perchè un padre che abbandona suo figlio si 4 anni in autostrada verrebbe arrestato all'istante per abbandono di minore incapace, e tentato omicidio...prevediamo lo stesso........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2007 ma chi sono le vere bestie??? se becco della gente che fa queste cose li prendo a calci... spero che li prendano e li mettano in galera anche eprchè sono convinta che se una persona fa del amle gratuitamente e senza rimpianti ad un animale prima o poi lo farà anche ad un uomo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 ma chi sono le vere bestie??? se becco della gente che fa queste cose li prendo a calci... spero che li prendano e li mettano in galera anche eprchè sono convinta che se una persona fa del amle gratuitamente e senza rimpianti ad un animale prima o poi lo farà anche ad un uomo.. Sono daccordissimo con te!!!Prima o poi queste persone faranno del male ad altre!!Io spero sempre di non trovarmi davanti uno che fa una cosa del genere perchè sono sicura che non risponderei + di me stessa!! E comunque non mi sembra nemmeno il primo caso in cui gettano un cane da una nave..Se non sbaglio qualche anno fa gettarono 2 pastori tedeschi...Che furono fortunatamente salvati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora