Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

questo messaggio per raccontarvi quanto sono ridicole le compagnie aeree...

La prossima settimana andrò a Palermo per il MIO matrimonio (lavoro a Bologna)...

Non avendo nessuno a cui lasciare il mio coniglietto ho deciso di portarlo con me.. così vado in agenzia per chiedere la procedura e mi dicono che la MERxxxxNA (so che non posso citare nomi) imbarca solo cani e gatti!!!!!!! Niente conigli!!! Ma dico scherziamo, che differenza c'è tra un gatto e un coniglio?! Anzi il coniglio è più piccolo!!!

Allora ho pensato di fare Forlì - Palermo ma anche quella compagnia non accetta conigli...

Pur di non lasciare Dj a persone poco affidabili, sto spendendo tanti soldi e farò con ALxxxxIA Bologna - Roma e poi Roma - Palermo....

Questo si che è amore!!!!!!!

Inviato

ciao, la stessa cosa è capitata a me perchè dovevo andare da roma a catania. Non solo non accettano i roditori, ma stai attenta perchè quelli che li accettano te li mettono in stiva. Io non ho voluto perchè di sicuro Tilly sarebbe morta ( di paura) e allora siamo andate in treno, 12 ore, pensa te.

Auguri per il matrimonio!

Inviato

State scherzando vero??? Io il mese prossimo devo andare a Londra (anche se ancora nn so se porterò Fiocco e Alice) e fra 2 mesi a Pisa. A Pisa è sicuro che li devo portare xchè devo subire un operazione e li voglio vicino a me.. come farò???

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...