Vai al contenuto

Qualcuno Cm Me?


piccola-milla

Recommended Posts

ciao sono una ragazza ke ama andare a cavallo

pero + di tutto amo ii cavalli in generale

quando ho bisogno di isolarmi dal mio mondo mi rifugio nel loro si dice che i cavalli siano inteliggenti e lo sono veramente sapete il cavallo ke ho in mezza fida e uno stupendo palomino

lo amo + di tutto riesco ad avere cn lui una sintonia unica quando sto male lo capisce e cerca di consolarmi leccandomi e cercando di fare il buono

e un po vivace sapete e quindi nn tutti lo sopportano

invece x me e tutto ma soprattutto amo montare qst passione è nato piano piano dentro di me

mi piace prendermi cura di un cavallo xke so che lui nn mi tradira mai

grazie a loro ho trovato un ragazzo cn il quale conndividere qst emozioni

allora io vorrei sapere se c'è qualcuno cm me che prova le identiche cs??? rispp in tnt :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piccola-Milla, benvenuta nel forum.

ti ricordo che per scrivere nel forum bisogna scrivere in italiano senza le abbreviazioni tipiche dei messaggini.

Questo è necessario perché il forum viene utilizzato da molti stranieri che si avvalgono dei sistemi di traduzione online, i quali non riescono ad interpretare le abbreviazioni.

Ricorda che qui non hai un limite di caratteri, per cui scrivili tutti!

I messaggi scritti con le abbreviazioni saranno cestinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo rispondere ad elion ma sicuramente riguarda tutti

hai ragione sono entrata a far parte del forum e non ho raccontato nulla di me

sono un tipo , sono una ragazza molto fredda ma quando ti avvicini a me e riesci a farmi fidare di te do l'anima

amo i cavallie penso lo sappiate ,soprattutto amo il fatto che con loro sono sempre sicura di non fare errori amo il loro mondo mi ci rifugio spesso soprattutto quando ho delle preoccupazioni delle ansie e dei problemi , quando sono a contatto con i cavalli mi sembra di poter scalare il mondo

poi torno alla realta hai problemi e alle paure che icuramente mi occupano la mente

spesso i miei amici mi chiamano secchiona ma non è vero ,sapete non rinuncio a divertirmi per lo studio però preferisco sicuramente studiare alcune volte che andare in giro per le strade questo non perche amo studiare ma perche ho degli obbiettivi nella vita e il mio sogbno non è solo diventare campionessa italiana di mighlior binomio cavallo cavaliere ma anche diventere una psicologa criminale eccellente .

per ripondere a elion io vado in una scuola monta inglese salto gia un b120 e il cavallo in mezza fida si chiama oregon allora sono una ragazza veramente particolare questo devo ammetterlo ma sicuramente unica amo tanto la moda ma quella creata da me sono vanitosa ma non tanto ,cerco sempre di essere me stessa si con un jeans che con un vestito mozza fiato. non so se qualcuno a da farmi qualche domanda ??

rispondero :bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-146: milla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...