angy Inviato Settembre 2, 2007 Segnala Inviato Settembre 2, 2007 Ciccio sta facendo la muta e perde quantità enormi di pelo, così stamattina l'ho preso e mi sono messa a togliergli un po di pelo di dosso con le mani,senza fargli male gliene ho tirato un bel po' via, solo che in un punto vicino la coda ho visto che tirandoglielo è rimasto un pezzetto senza pelo, volevo sapere se è normale che tirandogli via il pelo morto rianga un punto nudo?
Luna88 Inviato Settembre 2, 2007 Segnala Inviato Settembre 2, 2007 No non è per niente normale, la muta comprende abbondante perdita di pelo ma no con zone senza...ci vuole una visita veterinaria, perchè potrebbe essere rogna, o qualche altra malattia della pelle..
alessiaerika Inviato Settembre 2, 2007 Segnala Inviato Settembre 2, 2007 E' posibile che il pelo che sta ricrescendo sia ancora corto e quindi sembra che non ci sia, ma se è proprio una chiazza senza pelo non è normale...Accertati dal veterinario che sia tutto ok!
angy Inviato Settembre 3, 2007 Autore Segnala Inviato Settembre 3, 2007 L'ho portato stamattina e il vet. mi ha assicurato che è la muta...l'ha descritta una muta lenta!
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2007 Segnala Inviato Settembre 6, 2007 Sono contenta che sia tutto regolare!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora