nina79 Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 Ciao a tutti sono Tony e scrivo da Prato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 Ciao, benvenuto. Raccontaci qualcosa di te: hai animali? Quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina79 Inviato Settembre 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 sono un educatore cinofilo e sono il fortunato possessore di 3 Staffordshire bull terrier di una amstaff e di una dolcissima pitbull red nose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 benvenuto a te e ai tuoi amici.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2007 Ciao tony benvenuto! ti va di raccontarci un po come vivono i tuoi cagnolotti? data la mole come vivono che rapporto c'è tra loro.. parlacene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina79 Inviato Settembre 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2007 gli stafford vivono insieme a casa: nonostante la loro proverbiale iperattivita non mi distruggono niente; l'amstaff vive con i miei genitori e la pit vive con la mia morosa. Va da se che tutte e cinque mi seguono nei campi di addestramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2007 benvenuto! Che bello un collega!!!!! e quanti bulli...io ho un amstaff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora