nina79 Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Inviato Settembre 1, 2007 Ciao a tutti sono Tony e scrivo da Prato
martyfloo Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Inviato Settembre 1, 2007 Ciao, benvenuto. Raccontaci qualcosa di te: hai animali? Quali?
nina79 Inviato Settembre 1, 2007 Autore Segnala Inviato Settembre 1, 2007 sono un educatore cinofilo e sono il fortunato possessore di 3 Staffordshire bull terrier di una amstaff e di una dolcissima pitbull red nose
blackangel Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Inviato Settembre 1, 2007 benvenuto a te e ai tuoi amici..
fabia185 Inviato Settembre 1, 2007 Segnala Inviato Settembre 1, 2007 Ciao tony benvenuto! ti va di raccontarci un po come vivono i tuoi cagnolotti? data la mole come vivono che rapporto c'è tra loro.. parlacene
nina79 Inviato Settembre 2, 2007 Autore Segnala Inviato Settembre 2, 2007 gli stafford vivono insieme a casa: nonostante la loro proverbiale iperattivita non mi distruggono niente; l'amstaff vive con i miei genitori e la pit vive con la mia morosa. Va da se che tutte e cinque mi seguono nei campi di addestramento.
ciberlaura Inviato Settembre 3, 2007 Segnala Inviato Settembre 3, 2007 benvenuto! Che bello un collega!!!!! e quanti bulli...io ho un amstaff
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora