ally81 Inviato Agosto 30, 2007 Segnala Inviato Agosto 30, 2007 Odette è salita al cielo stamattina, aveva 15 anni era la volpina del mio ragazzo.....era stupenda e non sembrava avere quell'età! domenica l'ho vista per l'ultima volta...e sembrava stesse bene....poi lunedi il crollo, febbre a 40 esami sballati e stamattina una punturina se l'è portata via..... ....non si può recriminare nulla a nessuno, è stata stra amata, stra viziata fino alla fine.....ha vissuto una vita splendida, con una famiglia splendida...... ....aveva a disposizione un giardino immenso in cui le piaceva correre e giocare..... ...me la sentivo un po mia....da quattro anni a questa parte....il cane che non ho mai avuto.... ....c'è dolore grande, mi rasserena solo pensare che non abbia sofferto tantissimo...... ...mi scorrono davanti i momenti passati con lei, e mi manca gia tantissimo..... .....ora corre felice sul ponte dell'arcobaleno, lo so, insieme ad altri animali anche meno fortunati di lei.... ....TI VOGLIO BENE ODETTE! E RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!
mike121053 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Inviato Agosto 31, 2007 saperli felici sul ponte ci rallegra .....ma quanto ci mancano. ciao piccola odette. lilly e michele
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora