blackangel Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 ciao a tutti, sono nuova di questo forum..in realtà mi ero iscritta un apio di anni fa ma non ho mai partecipato attivamente.. cmq ora eccomi qua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 28, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2007 Ciao e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Agosto 29, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 Benvenuta! Raccontaci allora qualcosa di te e dei tuoi amici a 4 zampe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Agosto 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2007 bè...volevo agiungere qualcosa al mio profilo ma non ci riesco perchè mi dice che non posso fare questa operazione..non so se sono io che sbaglio (cosa mooolto probabile) o un guasto del forum in ogni caso ho 25 anni e sono all'ultimo anno di medicina veterinaria..abito in provincia di como. il mio pelosone è un incrocio labrador nero ( madre pura ma padre sconosciuto) che però ci assomiglia tantissimo: le uniche differenze sono la coda troppa lunga e una macchia bianca sul petto..ovviamente per me è stupendo da un paio d'anno faccio gare di agility e devo dire che mi paice molto.. purtroppo non ho altri animali ( a parte due canarini) perchè non ho il giardino e mia mamma non vuole. ah, si considero miei anche il gatto ( Micia) e i 6 canarini del mio moroso... trovo questo forum molto utile e ben organizzato..per ora mi trovo davvero bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 benvenuta blackangel una carezzona al pelosotto. appena puoi mandaci qualche foto del tuo amore come si chiama? michele e lilly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Agosto 31, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackangel Inviato Agosto 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2007 grazie a tutti... appena risolvo i problemi al mio pc che è impazzito vi mando la foto..si chiama Angel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora