Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Sonia, anche Gioele ed io siamo andati vicino a Rimini...dove eravate di preciso? Noi a Rivabellaal bagno G++++++ 8...saperlo potevamo anche incontraci!

Anch'io andavo ìn spiaggia praticamente all'alba (h.7) a passeggiare e correre sul bagnasciuga...il bagno non voleva farlo, evidentemente il movimento delle onde non era di suo gradimento!!

Inviato

Nooo dai eravamo vicinissime!!! io ero a viserba il paese accantoo al bagno 25!!! mannaggia!!!! mentre ero a viserba mi sono incontrata con elikora! mannaggia a saperlo!!!

Inviato

anche io ero a viserba!!!!Al bagno 22, ci vado praticamente tutti gli anni!!!

Però senza Prugna, sarebbe un disastro :bigemo_harabe_net-102: ...meno male che faccio i turni con i miei!

Inviato
anche io ero a viserba!!!!Al bagno 22, ci vado praticamente tutti gli anni!!!

Però senza Prugna, sarebbe un disastro :bigemo_harabe_net-102: ...meno male che faccio i turni con i miei!

dai! mannaggia saperlo prima.. cmq anche io ci vado tutti gli anni! :D chissà che l'anno prossimo non ci si trova tutti a viserba!

Inviato

Dai! se va così il prossimo anni possiamo anche incontrarci...o magari l'abbiamo anche fatto senza conoscerci, visto che facevamo delle passeggiate serali fino a Viserba! :)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...