tarja Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Ragazze, accarezzando Triky ho notato che ha dei pallini, piccolissimi, bianchi nel pelo! Cosa sono? Venerdì la porto dal veterinario.... sperando che non sia niente di grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Tarja come ti ho già detto potrebbero essere acari, qualche problema alla pelle..anche denver quando aveva le crosticine, presentave queste palline tipo forfora...la veterinaria dopo avergli fatto la puntura mi disse che non era niente di grave, era dovuto al suo tipo di pelle e al fatto che aveva le unghie lunghe...quindi può darsi che non è niente,,,ma meglio accettarsiii.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Saranno acari! Si gratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Guarda qui http://www.guinealynx.info/furmites.html Potrebbero essere acari del pelo o pidocchi. In ogni caso solo la visita dal vet può stabilire di cosa si tratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 No, rispetto alla foto che hai messo, Giorgia, quelli che ha Triky sono moooolto più piccoli, ma di tanto! Cmq lunedì chiamo la vet. e prenoto la visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Giovedì alle 13 ho la vistita dal vet.... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Vedrai che non è niente di grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora