Vai al contenuto

Caviose Novità

tarja

Recommended Posts

sono felice per te.....mi piace anche il nome , io voglio aspettare ancora per la fidanzata a giustino , spero che nell'associazione ci sia qualche femminuccia gia sterilizzata , oppure lo faro io con giustino ...ma non mi sento ancora pronta ......baci e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa a triky, magari a qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa ha triky, magari ha qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia anche me per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...