tarja Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Ragazze, volete sapere la novità?! a fine settimana prossima Triky avrà una nuova amica! Ebbene si... sono passata in un negozio e mi sono innamorata di una caviottina che è appena nata! finisce lo svezzamento e me la da.... Sono felicissimissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Sono contentissima e..lo sapevo! Mi raccomando cerca di capire il sesso!E nel dubbio se sta con altri porcelli quarantena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 è una bellissima novità, io e Giorgia ci avremmo scommesso che non saresti rimasta a lungo con Triky sola ehehehhehe Come la chiamerai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 AAAAAAAAA finalmenteeee...l'altro giorno ti dicevo appunto questo su msn, che magariiiiiiiii.....e adesso... sono davvero contenta per te.....si infatti come la chiamerai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 Dopo una rapida consultazione con Gemma, ho deciso per il nome Tasha.... Triky e Tasha.... suona bene no?! ragazze sono troppo felice per questa cosa, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Tasha mi piace, ma io voto per Toffee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Io voto Tasha! Suona meglio con Tricky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Si si Tasha è bello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Toffee? ma non è un nome da maschio?! A me Tasha piace, però ora aspetto di vedere cosa mi dice il mio ragazzo... se ha qlc idea! e poi decido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Nu, Toffee è da femminuccia!! Anche a me piace Tasha comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 Si è da femminuccia, la mia tartaruga si chiamava così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Agosto 26, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2007 sono felice per te.....mi piace anche il nome , io voglio aspettare ancora per la fidanzata a giustino , spero che nell'associazione ci sia qualche femminuccia gia sterilizzata , oppure lo faro io con giustino ...ma non mi sento ancora pronta ......baci e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Grazie Neni!!! Guarda non vedo l'ora che arrivi il fine settimana così potrò andarla a prendere.... l'unica cosa che mi preoccupa è il periodo di tre settimane di separazione! Più che altro perchè non so dove metterò la nuova porcella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa a triky, magari a qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa ha triky, magari ha qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia anche me per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Agosto 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 sisi, la quarantena gliela farò fare sicuramente! e oggi mia madre prende l'appuntamento con il vet per Triky, almeno le faccio fare una visitina e sto pi ù tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Agosto 27, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2007 Brava..poi facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora