Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazze, volete sapere la novità?! a fine settimana prossima Triky avrà una nuova amica! Ebbene si... sono passata in un negozio e mi sono innamorata di una caviottina che è appena nata! :wub: finisce lo svezzamento e me la da.... Sono felicissimissima! :lol:

Inviato

Sono contentissima e..lo sapevo! :bigemo_harabe_net-163:

Mi raccomando cerca di capire il sesso!E nel dubbio se sta con altri porcelli quarantena!

Inviato

è una bellissima novità, io e Giorgia ci avremmo scommesso che non saresti rimasta a lungo con Triky sola ehehehhehe

Come la chiamerai???

Inviato

AAAAAAAAA finalmenteeee...l'altro giorno ti dicevo appunto questo su msn, che magariiiiiiiii.....e adesso... sono davvero contenta per te.....si infatti come la chiamerai? :D

Inviato

Dopo una rapida consultazione con Gemma, ho deciso per il nome Tasha.... Triky e Tasha.... suona bene no?! ragazze sono troppo felice per questa cosa, non vedo l'ora!

Inviato

Io voto Tasha! Suona meglio con Tricky!

Inviato

sono felice per te.....mi piace anche il nome , io voglio aspettare ancora per la fidanzata a giustino , spero che nell'associazione ci sia qualche femminuccia gia sterilizzata , oppure lo faro io con giustino ...ma non mi sento ancora pronta ......baci e facci sapere

Inviato

Grazie Neni!!! Guarda non vedo l'ora che arrivi il fine settimana così potrò andarla a prendere.... l'unica cosa che mi preoccupa è il periodo di tre settimane di separazione! Più che altro perchè non so dove metterò la nuova porcella! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa a triky, magari a qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa.

Inviato
Jenny ti conviene preocurarti una gabbia (magari più piccolina) perchè è davvero necessaria la quarantena..nutella ancora sta da sola perchè sto facendole fare la quarantena come si deve...a prescindere dal fatto che viene dal negozio questa nuova porcella, e potrbbe avere qualche malattia, e così contagiare triky, e poi ancora non sai cosa ha triky, magari ha qualche infezione della pelle, in ogni caso la quarantena è d'obbligo, lo so scoccia anche me per tanti motivi, soprattutto quando sento nutella che chiam fritty, e non posso metterli insieme,, ma quando lo farò starò super tranquillaaaaaaaaaa.
Inviato

sisi, la quarantena gliela farò fare sicuramente! e oggi mia madre prende l'appuntamento con il vet per Triky, almeno le faccio fare una visitina e sto pi ù tranquilla!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...